Nadia Toffa la foto che fa gelare il sangue: “Non l’ho mai cancellata, ti voglio bene”

Nadia Toffa

Nadia Toffa ha commosso tutti. In uno dei suoi ultimi post lacrime e dolore per la scomparsa di Fabrizio Frizzi.

Nadia Toffa malgrado i tanti impegni è sempre attiva sui social. La nota conduttrice di Italia 1 ha voluto, come tanti altri vip dello spettacolo, omaggiare il suo amico Fabrizio Frizzi, morto lo scorso anno.

A tal proposito, la giovane, con una foto ha ricordato quanto caro e unico sia stato il suo caro collega, commuovendo il web. Infatti, i fan hanno apprezzato il gesto lasciandole una marea di commenti sotto al post.

Nadia ricorda Fabrizio Frizzi: il messaggio straziante

Nadia Toffa poche ore fa ha postato uno scatto davvero straziante. La Iena di Italia 1 era molto amica di Fabrizio Frizzi e come tanti suoi colleghi ha voluto ricordarlo con un messaggio sui social. Sul suo profilo Instagram, Nadia ha scritto quando a distanza di un anno le manca il suo caro amico e quanto sia impossibile dimenticarlo. Inoltre, la Toffa ha ammesso di non aver avuto ancora il coraggio di cancellare dalla propria rubrica il numero di Fabrizio Frizzi che appare ancora nella rubrica, come se fosse ancora “raggiungibile”.

Nadia e Fabrizio non si frequentavano ma non mancava il rispetto

Nadia Toffa e Fabrizio molto probabilmente non si frequentavano ma in questa giornata di lutto anche lei ha voluto far sentire il suo messaggio. Il 26 Marzo molti amici di Fabrizio Frizzi hanno presenziato alla santa messa celebrata in suo onore. Chi non è potuto andare ha comunque lasciato un dolce pensiero per il compianto tra cui anche la giornalista.

Nadia era molto vicina come anima al conduttore televisivo che come lei è e sarà per sempre una persona eccezione. Nonostante i mille impegni e sopratutto il grave problema di salute, la Iena non ha dimenticato il collega, ricordando a tutti quanto sia stato un buon amico.