E’ uscito allo scoperto il nuovo fidanzato di Bianca Balti: Sal Lahoud

bianca balti

Bianca Balti è innamorata e fidanzamento almeno dal mese di settembre, da lui non riesce più a separarsi, fino ad ora però il suo nome è stato custodito, top secret: nessuna identità.

Li abbiamo visti insieme a settembre e poi a febbraio in occasione della Milano Fashion Week; adesso durante il fine settimana i due sono stati fotografati insieme alla festa di compleanno di lei seduti vicini.

Festeggiamenti per il compleanno della Balti

La donna ha compiuto 35 anni e ha festeggiato a Los Angeles proprio come le grandi star anche se non sappiamo se ad organizzare il tutto sia stata lei oppure lui. In quest’occasione si è finalmente scoperta l’identità dell’uomo che le ha fatto perdere la testa, si chiama Salim Lahoud ed anche lui ha 35 anni.

E’ davvero un gran bell’uomo come d’altronde anche Bianca è una bellissima donna; è atletico, muscoloso, affascinante, un uomo che insomma non passa inosservato. Inoltre a quanto pare tiene tantissimo alla sua privacy ed infatti non ama avere i riflettori addosso o rivelare da sè qualcosa circa la sua vita privata, ha dei profili Instagram ma sono tutti privati.

Bianca per rispetto nei suoi confronti non lo ha mai mostrato sui suoi social e non ha mai lasciato alcun tipo di indizio. Sappiamo però che è ricercatissimo ed amato dalle donne, ma lui a quanto pare è davvero innamorato della mamma di Mia e Matilde e ci sono tante probabilità che i due mettano su famiglia.

Imprenditore, manager e sportivo: l’uomo dei sogni

Sal Lahpoud è l’uomo che ogni donna sogna di trovare, realizzato, in carriera, innamorato della sua donna, si spera anche affidabile. E’ un imprenditore, direttore, manager, ama le arti marziali e le pratica ormai da tanti anni, è un bravissimo atleta, anzi è proprio un campione dato che ha partecipato ai campionati Pan 2019 di Jiu Jitsu a Irvine e qui è riuscito a conquistare una medaglia d’argento preziosissima.