‘Mi sono sentita male…’: Caterina Balivo racconta sui social la verità sul dolore che l’ha colpita tempo fa

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo in lacrime per Fabrizio Frizzi

Ieri pomeriggio la puntata di Vieni da me è stata abbastanza particolare. La conduttrice Caterina Balivo ha intervistato Andrea, un concorrente dell’Eredità a cui Fabrizio Frizzi ha dato l’ultimo abbraccio in televisione.

A quel punto l’artista napoletana non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha lanciato il servizio sul marito di Carlotta Mantovan che è scomparso un anno fa a causa di un brutto male. Nella giornata di ieri sono arrivati tantissimi messaggi che fan, amici e colleghi hanno condivisi sui vari social network per ricordare il padre di Stella considerato uno dei presentatori più amati di sempre. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fabrizio, non ti dimenticheremo. Mai L’eco della tua risata continuerà a scaldarci il cuore, per sempre ❤️ #fabriziofrizzi

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

I messaggi a favore di Fabrizio Frizzi

“Vivi con noi e dentro le nostre anime”,

ha scritto la sua amica e collega Antonella Clerici su Twitter. Mentre sul suo account Instagram ha condiviso uno scatto scrivendo:

“Eravamo giovani, sorridenti, felici. Era tutto possibile e il dolore lontano”. E’ già passato un anno senza poter risentire la tua risata contagiosa. Vivi nell’anima dei tanti che ti hanno voluto bene e nel cuore della tua Carlotta e di quella straordinaria bimba che è la tua Stella ci manchi”.

Caterina Balivo ammette di essere stata male un anno fa per la scomparsa di Frizzi

Caterina Balivo, invece, oltre ad averlo ricordato a Vieni da me, sui social ha fatto una rivelazione molto importante. La conduttrice napoletana ha confessato che nei primi tempi è stato davvero molto difficile gestire il dolore che provava per la morte di Fabrizio Frizzi.

Sul suo profilo Instagram ha messo un post dove ritrae il libretto di preghiere per la cerimonia funebre che si è tenuto ieri a Roma in onore del presentatore capitolino. Tanti follower della Balivo hanno commentato lo scatto e la diretta interessata ha rivelato di essere stata molto male: Ecco lo scatto in questione: