Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 27 marzo: Maria dice addio a Denise e Sebastiano, Pamela e Stefano

Uomini e Donne, lite furibonda tra Ivan e Andrea Zelletta dopo la scelta
Uomini e Donne, lite furibonda tra Ivan e Andrea Zelletta dopo la scelta

Mercoledì 27 marzo 2019 va in onda il terzo appuntamento del parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45, subito dopo la soap opera Una Vita, su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News ma anche dai canali social della trasmissione, oggi i telespettatori assisteranno al terzo ed ultimo appuntamento del Trono over. Cosa vedremo in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler.

Uomini e Donne: Pamela e Stefano lasciano la trasmissione Mediaset

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, svelano che si parlerà di Pamela e Stefano. Nelle registrazioni della scorsa settimana i due non erano presenti e l’ultima volta che li hanno menzionati quando il cavaliere si è allontanato dal dating show invitando la dama a raggiungerlo lontano dalle telecamere se fosse stata davvero interessata a lui.

Stando agli ultimi spoiler, sembra che la donna abbia seguito il suo cuore. Dopo una storia fatta di momenti abbastanza burrascosi, fuori dal programma di Canale 5, la frequentazione tra Pamela e Stefano sta procedendo alla grande e sono felici insieme.

Uomini e Donne: Denise e Sebastiano lasciano il dating show di Maria De Filippi

Le anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne svelano, che alcuni giorni non abbiamo notizie sulla coppia formata da Denise e Sebastiano. L’ultima volta che hanno parlato della loro frequentazione tra loro non andava bene. La dama, infatti non si fidava e non voleva quindi più vederlo perché il cavaliere non voleva intraprendere una storia seria. Per alcune settimane nel dating show di Maria De Filippi non hanno avuto spazio e quindi secondo alcune indiscrezioni che girano sul web, se lo sarebbero preso da soli.

Infatti, sui loro account Instagram, la stessa donna ha confermato a tutti i suoi follower di essere uscita da U&D proprio insieme a Sebastiano. Da quello che ha scritto sul social, sia lei con Sebastiano che Pamela con Stefano, hanno fatto la stessa modalità di uscita. Ovvero quella di approfondire la frequentazione lontana dalle telecamere e vedere se poi ci sarà modo di ufficializzarla nello studio di U&D.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!