Home Gossip Georgina Rodriguez ha un pancino sospetto, al momento nessun annuncio in merito

Georgina Rodriguez ha un pancino sospetto, al momento nessun annuncio in merito

0
Georgina Rodriguez ha un pancino sospetto, al momento nessun annuncio in merito

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo potrebbero essere in attesa del quarto figlio, nessun annuncio o dichiarazione in merito, si tratta solamente di ipotesi nate da qualche foto scattata alla ragazza in tribuna, che evidenzia delle rotondità strane e particolari. 

Durante il match Portogallo Serbia, la ragazza si trovava in tribuna e li ha fatto intravedere il pancino prominente sotto l’abitino attillato, impossibile non accendere il gossip sulla maternità della modella e sulla nuova paternità di Cristiano Ronaldo.

Quinto figlio per la coppia Georgina, Cristiano

Qualora dovesse essere confermata la gravidanza i due sarebbero arrivati al quinto figlio dato che 8 anni fa Cristiano ha avuto dalla precedente compagna Cristiano Jr., poi i gemelli Mateo ed Eva che al momento hanno un anno e che sono stati avuti da madre surrogata ed infine Alana Martina di un anno nata dall’amore tra i due.

L’amore tra i due è sbocciato nel 2016, si sono conosciuti grazie Dolce e Gabbana, durante un party da loro organizzato. E’ stato amore a prima vista, si sono subito piaciuti ed innamorati e poi sono partiti alla volta di Disneyland Paris in compagnia del figlio maggiore di Cristiano con cui la donna ha un ottimo rapporto.

La semplicità che ha fatto innamorare Cristiano

Cosa avrà fatto innamorare Cristiano della donna? Georgina è più piccola di lui di 9 anni essendo nata nel 1994, ha 24 anni e pur essendo conosciuta nel mondo dello spettacolo essendo una modella anche abbastanza famosa trascorre una vita piuttosto tranquilla e normale.

Il profilo social della ragazza sembra essere il profilo di una persona comune, poche collaborazioni con alcune tipologie di brand, scatti normali non artefatti come siamo ormai abituati a vedere. Sembra essere una persona molto semplice, piacevole, la ragazza della porta accanto con cui chiunque si troverebbe bene a parlare. Chissà che Cristiano non si sia innamorato proprio di questo suo modo di essere che ormai difficilmente si riesce a trovare.