Royal Family: guai per Meghan Markle, colpa di Letizia di Spagna (Foto)

Meghan Markle
Meghan Markle

Superata la Markle

Per l’ennesima volta si parla di guai per Meghan Markle. Questa volta il pomo della discordia proverrebbe da un altro Palazzo Reale. Infatti stiamo parlando di Letizia di Spagna. Ella è in viaggio di Stato in Argentina col marito Felipe. E ancora una volta si conferma regina di stile.

Sono bastati infatti pochi look per conquistare Buenos Aires. Si comincia con il tubino color tiffany, colore rispolverato anche dalla nostra Maria Elena Boschi, firmato Hugo Boss, lo stilista preferito da Donna Letizia. Lei lo abbina a clutch e décolletée bianche, un vero tocco di classe.

Si prosegue con l’abito bianco dalla gonna morbida, di Pedro del Hierro. Per arrivare al pezzo forte, l’abito da cocktail di Carolina Herrera, abbinato a dei sandali di Jimmy Choo. Letizia è semplicemente incantevole. Il vestito blu con decori floreali in oro è estremamente chic e ultra femminile. La Regina spagnola non ha problemi a mostrare le braccia nude e soprattutto osa con una scollatura a cuore profonda che nemmeno Meghan Markle avrebbe mai sfoggiato. Insomma la Duchessa Reale dovrà correre ai ripari, soprattutto dopo la gravidanza, per riprendersi il primato di scollatura perfetta ‘Reale’.

Dualismo obbligato

Secondo i giornali, ci sarebbero altri guai per Meghan Markle. Come già accennato su, Letizia di Spagna vorrebbe rubarle il primato di scollatura dell’anno. Cerchiamo di analizzare gli outfit per trarne dei risultati complessivi. Non è la prima volta che l’ex giornalista stupisce con degli outfit estremi per una testa coronata. Solo qualche settimana fa si era presentata con un abito rock di pelle. Aveva perfino indossato degli stivali cuissard con gonna dallo spacco profondo. Letizia però sa indossare questi capi sempre con grande eleganza ed estrema raffinatezza.(Continua dopo la foto)

Contrariamente a Meghan che non riesce ad abbandonare quell’atteggiamento da star di Hollywood che provoca tante critiche nei suoi confronti. Letizia incendia il Sud America, mette in ombra, suo malgrado, l’amica e first lady argentina Juliana Awada e fa impallidire Lady Markle che dovrebbe andare a lezioni di stile dalla Sovrana spagnola. Le due prime donne continuano a far parlare di loro in tutto il mondo.

A breve il parto

Insomma sembra proprio che i guai per Meghan Markle non siano affatto finiti. Quindi, per la Duchessa della Regina Elisabetta, siamo agli sgoccioli affinché si possa diventare genitori. Il Principe Harry è pronto ad emulare il fratello William.