Raoul Bova e Rocio Munoz Morales già marito e moglie

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno insieme da 5 anni ed insieme hanno avuto due figlie, raccontano di dormire tutti insieme intrecciati l’uno all’altra. Cosa manca a questa bellissima famiglia? Il matrimonio, le promesse, le fedi. Eppure i due raccontano di sentirsi già marito e moglie, anche se potrebbero sposarsi di punto in bianco da un giorno all’altro magari a sorpresa in jeans e maglietta.

Questo è successo anche per il battesimo di una delle due figlie, non è stato preparato o organizzato, la coppia ha deciso dal nulla di battezzarla e così è stato, l’hanno battezzata in jeans e camicia ad Assisi solamente loro due ed il prete senza la presenza del resto della famiglia come siamo abituati a fare per tradizione. Evidentemente i due non ci tengono così tanto.

Le due figlie e l’amore infinito dei due

Le figlie Luna di 3 anni e Alma di 4 mesi sono al fianco e li tengono molto uniti, più di quanto non lo siano già dato che la coppia si ama infinitamente. Lei una bellissima donna, semplice e sensuale, innamorata di Raoul per il suo modo di fare, per il mondo interiore, è una persona profonda, un uomo a 360° che sa amarla e dimostrarlo al momento giusto facendola sentire sempre una principessa.

I cinque anni trascorsi insieme non pesano affatto nè su di lei nè su di lui, anzi lei dichiara di sentire ancora le farfalle allo stomaco, il suo profumo, la sua voce le regalano grandi emozioni, più vive con lui più vuole condividere qualunque cosa.

Un amore destinato a durare per la vita intera

Tutto ciò che vivono le dà dimostrazione che sia lui l’uomo della sua vita dato che non esistono difetti o comunque pur conoscendo l’uno i difetti dell’altro niente pesa come succede a molte coppie.  Nessuno dei due ha paura a mostrarsi come è in realtà e questo vuol dire scegliere seriamente di vivere insieme una vita intera.