‘Basta così…’: Barbara D’Urso su tutte le furie caccia via un suo ospite a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso perde le staffe a Pomeriggio Cinque

Ieri a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha avuto un duro sfogo. Nello specifico Lady Cologno ha completamente perso le staffe col santone di Corcolle diventato popolare per via del suo presunto legame con Gesù.

Quest’ultimo, infatti, sostiene da diversi anni di essere in contatto diretto con Dio e di riuscire a guarire le persone dalle malattie. Tra questi anche gay e lesbiche che il pensionato considera una vera e propria piaga per la società.

“Dopo che una ragazza lesbica è venuta da me non è più andata con altre donne. Ha capito da sola che era una cosa sbagliata e si è liberata. Dio ha fatto l’uomo e la donna no due uomini e due donne”,

ha dichiarato l’uomo. Parole che hanno fatto arrabbiare Carmelita che ha replicato in questo modo:

“Ma questo te l’ha detto il tuo Gesù? Misa che non hai incontrato il Gesù giusto, misa che hai sbagliato. Secondo me un Gesù che dice che due gay sono posseduti dal diavolo non è quel Gesù che conosco io“.

Barbara D’Urso furiosa non invita più il santone romano a Pomeriggio Cinque

“Io non consento a nessuno di dire che due persone gay sono malate”,

ha ribadito Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. A quel punto la conduttrice ha chiuso bruscamente il collegamento col santone romano e si è scusata col suo pubblico.

“Scusate, mi sono fatta prendere dall’enfasi su questa storia. Comunque io ho deciso che non intendo più dare spazio ad una persona che sostiene che con l’acqua e le docce si possono guarire i gay. Io il mio lavoro l’ho fatto, ho portato alla luce la verità. Basta così”,

ha dichiarato Lady Cologno molto irritata. Quest’ultima che da oltre dieci anni in tutte le sue trasmissioni conduce una battaglia a favore dei diritti civili degli omosessuali non assolutamente concepito queste le parole del pensionato che afferma di parlare con Dio.