Alanis Morissette in attesa del terzo figlio a 44 anni

alanis morissette

Alanis Morissette, la nota cantante canadese 44 enne è in attesa del terzo figlio ed è stata proprio lei ad annunciarlo direttamente su Instagram. Ha mostrato il pancione rotondo con grande felicità ed orgoglio dato che si tratta di una grandiosa novità. In foto la star anni Novanta viene inquadrata di profilo proprio per mostrare il pancione e canta davanti a un microfono.

Un matrimonio e due figli splendidi

Alanis è sposata con Mario “Souleye” Treadway dal maggio 2010, è già mamma di un bambino che ha chiamato Ever Imre, nato nel dicembre 2010 e della piccola Onyx Solace, nata invece nel giugno 2016, una mamma dolcissima ed all’altezza nonostante le varie problematiche che è stata costretta ad affrontare a causa della depressione dopo la nascita della seconda figlia.

Proprio nel 2017 infatti Alanise ha sofferto di depressione, non riusciva a muoversi e non era quello che si aspettava dal secondo parto. Racconta di aver sempre sognato di diventare mamma ma non aveva mai immaginato di dover subire tutto quello che ha invece vissuto nella realtà.

Non le era stato detto tutto a proposito di ciò a cui sarebbe andata incontro, quindi si è trovata a dover affrontare qualcosa di nuovo e spaventoso che le ha fatto fare li per li qualche passo indietro e ha reso difficile un periodo che già di per sè è in salita.

Come vive la depressione una donna decisionista?

Anche con il primo figlio era andata incontro a qualcosa di simile ma forse essendo anche la prima volta aveva vissuto tutto con un altra voglia di fare ed un sentimento diverso.

La seconda invece l’ha costretta ad isolarsi e questo per lei è un comportamento strano ed inusuale perché è abituata a stare tra la gente, è abituata a fare tutto lei, a proteggere ed organizzare tutto. E’ una donna decisionista che durante quel periodo non sapeva nemmeno dire cosa avrebbe voluto mangiare a cena.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!