Eleonora Arosio è incinta, ecco chi è il papà

eleonora arosio

Eleonora Arosio, la Professoressa dell’Eredità è incinta, è stata proprio lei a rivelarlo durante una puntata del game show. La sua dichiarazione è diventata virale e non per la bella notizia ma per la risposta che la donna ha dato al conduttore Flavio Insinna che le ha chiesto chi fosse il padre.

La risposta è stata “Boh!”, ovviamente non è così, la ragazza non si aspettava la domanda e ha pensato di rispondere con una battuta, niente di più. Le piace scherzare ed ha scelto di dare la prima risposta ironica che le veniva in mente.

La vita privata e professionale di Eleonora Arosio

Parlando seriamente la ragazza ha però scelto di raccontare un pò della sua vita e dire quindi di essere sposata con un imprenditore ormai da tempo, sono riservati e quindi tengono parecchio alla privacy e a mantenere privato tutto ciò che li riguarda in modo intimo.

Lei ha 34 anni ed è nata a Lecco ma sente di essere romanda, ha partecipato a  Don Matteo, Un medico in famiglia e Il mondo di Veronica ed infine a My Way, il servizio di news sul traffico di Sky.

Adesso lavora da due anni e mezzo al quiz show di Rai Uno nel ruolo di professoressa, ha lavorato per anni Carlo Conti, poi con Flavio Insinna e con il grande Fabrizio Frizzi, dice che sono stati tutti e tre dei grandi maestri per lei, professionisti anche umanamente parlando, in particolar modo Frizzi del quale dice che era una persona speciale.

Il sogno della professoressa: il Festival di Sanremo

Il suo sogno sarebbe comunque quello di salire almeno una volta nella vita sul palco del Festival di Sanremo, dato che suo papà è nato li e per questo per lei Sanremo è un luogo importante e speciale. Insomma a quanto pare l’Eredità porta fortuna dato che in Rai in queste ultime settimane si sono concretizzate una proposta di matrimonio ed un annuncio di dolce attesa.