Ilary Blasi si ritira dalla tv: in programma una gravidanza?

ilary blasi

Ilary Blasi ha rifiutato recentemente parecchie proposte lavorative, era stata scelta come conduttrice della nuova edizione de “La Sai L’ultima?” affiancando Teo Mammucari con il quale ha già lavorato tempo fa per esempio per la conduzione de Le Iene.

La donna, ex letterina ed ora conduttrice, avrebbe dovuto condurre anche il Grande Fratello Vip così come è successo per ben 3 edizioni e anche in questo caso ha declinato l’invito. Sembra essere abbastanza strana questa scelta, ma da cosa è dovuta?

Insieme dal 2005 tra gossip e bugie

Ilary e Francesco sono una delle coppie più longeve, chiacchierate ma allo stesso tempo anche solide dello showbiz italiano, sono stati sempre tanti gossip su di loro eppure hanno continuato a stare insieme resistenti più che mai. I due sono sposati dal 2005 e hanno tre figli, Cristian che ha 14 anni, Chanel ne ha 12 ed Isabel ne ha invece 3, ma secondo alcune voci di corridoio non sarebbero ancora abbastanza, anzi sarebbero intenzionati ad avere un quarto figlio.

La pausa dal piccolo schermo potrebbe essere quindi legata a questa motivazione e non avrebbe quindi a che fare con le scelte dei palinsesti, degli ascolti e delle critiche dei telespettatori, dato che la Blasi non è proprio amatissima dal pubblico.

Il desiderio di un figlio

L’ipotesi di una quarta gravidanza sarebbe avvalorata anche dal fatto che ormai da tempo Francesco Totti ha espresso il desiderio di avere un altro figlio, un maschietto al quale cercare di trasmettere la sua passione e perchè no da inserire nel mondo del calcio.

Alla domanda dei giornalisti Ilary non ha mai risposto negativamente quindi sembrerebbe essere anche lei a favore, potrebbe essere pronta a soddisfare questo desiderio avendo voglia di maternità. Bisogna comunque andare con i piedi di piombo perchè la coppia è stata più volte al centro del gossip e non sarebbe la prima volta proprio per quanto riguarda questo argomento.