Scoperta una lettera segreta di Fabrizio Frizzi, ecco di cosa si tratta

Il conduttore del programma Rai "L'eredità" Fabrizio Frizzi, Roma, 08 febbraio 2018. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Ad un anno dalla morte

Scoperta una lettera segreta di Fabrizio Frizzi. Ricordiamo che il conduttore amatissimo ci lasciava un anno fa a causa di un tumore. Nel primo anniversario della sua scomparsa, è spuntata una lettera rimasta fino a ora segreta.

Si tratta di un biglietto di auguri in rima scritto dal presentatore a Enzo Mirigliani, storico patron di Miss Italia, in occasione del suo 90esimo compleanno.

La missiva è stata resa pubblica sul Messaggero da Patrizia Mirigliani, figlia di Enzo, che ha definito Frizzi “uno di casa“. Il conduttore infatti è legato a doppio filo al concorso di bellezza che ha guidato dal 1988 al 2002 e poi nel 2011 e 2012. Proprio a Miss Italia Frizzi ha incontrato nel 2001 sua moglie, Carlotta Mantovan, che gli ha dato la figlia Stella. Cerchiamo di svelarne il contenuto con la leggiadria e la delicatezza propria di Fabrizio.

Il contenuto toccante

E’ noto a tutti che sia stata scoperta una lettera segreta di Fabrizio Frizzi. Leggiamo il contenuto grazie alla pubblicazione sul noto quotidiano:

Non credo esista giorno più giusto, più propenso per ricordare i giorni felici insieme, caro Enzo. 5475 sono stati, giorno più giorno meno, da quando ti conobbi a quando tirammo il freno, del corso d’acqua eravamo arrivati alla foce… Come arrivammo lì non ricordo, ma di gioie ne abbiam vissute tante insieme, forse perché era buono il nostro primo seme. Mi sentivo giovane, impreparato, inerme la prima volta che arrivai alle terme… Tu mi dicevi fai come Corrado con le miss e da quel giorno facemmo più di un bis. 1100 ragazze grazie a te incontrai, me le ricordo tutte, grazie anche alla Rai.

Il ricordo di Caterina

Se oggi sia stata scoperta una lettera segreta di Fabrizio Frizzi, è giusto ricordare come tra le Miss più amate di sempre ci fosse l’attuale conduttrice di Vieni da Me, Caterina Balivo, quest’ultima, nella scorsa puntata del talk si è lasciata andare a lacrime e ricordi toccanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!