Grande fratello: svelati i primi quattro concorrenti, ecco chi sono

Grande Fratello

Si riaccendono i riflettori sulla casa del Grande Fratello. Barbara D’Urso dovrebbe tornare al timone del reality show più longevo d’Italia dal prossimo 8 aprile. Nelle ultimissime ore, sono state svelate le prime indiscrezioni sui papabili concorrenti. Alla nuova edizione del programma Mediaset prenderanno parte personaggi noti e sconosciuti.

Grande Fratello 2019, svelati i nomi dei primi quattro concorrenti

La casa del Grande Fratello è pronta ad accogliere nuovi protagonisti. Nelle ultime ore sono state svelate le prime indiscrezioni sul cast. I primi nomi ad essere svelati sono stati quelli di: Ivana Icardi, sorella dell’attaccante nerazzurro Mauro Icardi.

Cristian Imparato, storico vincitore della prima edizione del programma canoro Io Canto. Fabrizia De André la nipote del grande cantautore ed è la primogenita di Cristiano De André. Mila Suarez, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ e tentatrice di Temptation Island.

I papabili concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa

Oltre ai quattro nomi quasi certi che vi abbiamo elencato poc’anzi ci sarebbero anche altri personaggi che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia. Su principali siti di gossip, si sono fatti i nomi di Fariba Teheran, mamma di Giulia Salemi (ex gieffina) e di Kiko Nalli ex marito di Tina Cipollari.

Tra i papabili concorrenti vi è inoltre Chando Erik Luna, ex fidanzato di Grecia Colmenares (protagonista dell’Isola dei Famosi 2019). Fariba Teheran, Chando Erik Luna e Kiko Nalli al momento non hanno né confermato né smentito la loro ipotetica partecipazione al GF.

GF Vip: ci sarà la diretta tv h24?

Molto probabilmente anche la nuova edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda con la diretta h24. La diretta h24 dovrebbe andare in onda come sempre sui canali MediasetExtra. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sulla nuova edizione del Grande Fratello.