Ascolti tv 26 marzo: la Nazionale italiana fa a pezzettini Canale 5, Barbara D’Urso trita La vita in diretta

under 21 italia azzurrini
L'Under 21 si è qualificata alla fase finale degli Europei

Chi avrà trionfato tra Canale 5 e Rai Uno?

Gli ascolti tv di ieri sera  martedì 26 marzo 2019 sono concentrati principalmente sulle due reti televisive ammiraglie italiane. Su Rai Uno è andata in onda la qualificazione Campionati Europei 2020: Italia – Liechtenstein. Mentre su Canale 5 è stato trasmesso il film Il diavolo veste Prada.

Chi avrà vinto? Occhio anche agli ascolti dell’access prime time con Striscia la notizia e Soliti Ignoti di Amaues e il pomeriggio con Barbara D’Urso. Per conoscere tutti i dati Auditel vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Gli ascolti tv della prima serata di martedi 26 marzo 2019

Su Rai Uno l’incontro Italia-Liechtenstein, utile per le qualificazioni agli Europei 2020, ha conquistato 7.295.000 spettatori pari al 28% di share. Canale 5 il film Il Diavolo veste Prada ha raccolto davanti al video 2.595.000 spettatori pari all’11.6% di share. Rai Due Il Collegio 2 ha interessato 1.067.000 spettatori pari al 4.8% di share. Italia 1 Le Iene Show ha catturato l’attenzione di 2.053.000 spettatori (12.2%).

Rai Tre #Cartabianca ha raccolto davanti al video 1.126.000 spettatori pari ad uno share del 5.4%. Rete 4 Il Segreto totalizza un a.m. di 1.913.000 spettatori con il 7.3% di share e Una Vita è la scelta di 1.378.000 spettatori (6.9%). La7 DiMartedì ha registrato 1.304.000 spettatori con uno share del 6.1%. TV8 Ritorno a Cold Mountain ha segnato l’1.7% con 340.000 spettatori mentre sul Nove Il Giorno in più ha catturato l’attenzione di 324.000 spettatori (1.4%).

Gli ascolti dell’access prime time di martedì 26 marzo 2019

Su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 4.051.000 di spettatori con uno share del 15.2%. Rai Due Tg Postsegna il 4.9% con 1.308.000 spettatori. Italia 1 CSI ha registrato 1.005.000 spettatori con il 3.8%. Rai Tre Non ho l’Età ha appassionato 1.625.000 spettatori pari al 6.5% e Un Posto al Sole 1.898.000 (7.1%).

Rete 4 Stasera Italia ha radunato 1.217.000 individui all’ascolto (4.8%) nella prima parte e 1.230.000 (4.6%) nella seconda, mentre La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.576.000 spettatori (6%). TV8 Guess my Age piace a 712.000 spettatori con il 2.7% di share.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!