Oroscopo Paolo Fox 27 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 27 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 27 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Arriva l’oroscopo di oggi 27 marzo di Paolo Fox, il quale annuncia un mercoledì sensazionale. Purtroppo qualcuno non godrà di buona salute anche a causa dei malanni stagionali o della stanchezza. Vediamo cosa aspettarci nelle seguenti ore di questa giornata attraverso le previsioni del noto astrologo.

Oroscopo 27 marzo, da Ariete a Gemelli

Ariete – Negli ultimi tempi avete avuto dei problemi fisici, magari vi siete stancati troppo ma un controllo vi farebbe bene. Nei prossimi giorni, infatti, avrete tantissime cose da fare. Sicuramente nel fine settimana sarete più sereni.

Toro – Sul lavoro dovete dare di più, avete dei buoni progetti che per fine 2019 frutteranno. Il fisico risente del cambio stagionale, cercate di riposare il più possibile. Infine, Paolo Fox evidenzia che questo mercoledì potrebbe essere una buona giornata in campo sentimentale.

Gemelli – Porterete a termine qualsiasi cosa lasciata in sospeso nei giorni precedenti. Qualcuno avrà dei problemi in campo economico, avete speso molto in cose inutili. Nel weekend, giornate piacevoli sia in amore che nelle amicizie.

Paolo Fox oroscopo, da Cancro a Vergine

Cancro – L’oroscopo di oggi segnala che, dal punto di vista lavorativo, state dando il massimo ma i conti non tornano. Dovete fare dei cambiamenti se avete un’attività o addirittura potreste dover intraprendere nuovi progetti. In amore, tutto fila liscio. Il partner vi darà la forza di superare alcuni ostacoli.

Leone – Nei prossimi giorni bisogna evitare di porsi male in campo sentimentale. Anche le coppie in crisi dovranno riprendersi e pensare serenamente. Il fine settimana si prospetta agitatissimo, si consiglia prudenza.

Vergine – Per molti è un periodo in cui vi sentite circondati da persone che vi si aggrappano. Questo vale sia nel caso in cui dovete prendere eventuali decisioni e sia se dovete risolvere dei problemi. In settimana potrete affrontare molti discorsi  sospesi.

Oroscopo 27 marzo, da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Qualcosa a livello lavorativo subirà cambiamenti, specialmente nel prossimo mese. Riceverete promozioni ed incarichi nuovi anche se sarete stanchi. Tutto ciò vi porterà ad una certa apatia specialmente verso chi vi ha voltato le spalle nei momenti di bisogno.

Scorpione – Nella parte centrale di questa settimana non dovrete preoccuparvi se vi sentite soli. Presto arriverà il momento di reagire e cercare la persona giusta per pensare più seriamente a fare coppia fissa.

Sagittario – Dovete portare avanti molti lavori che avete lasciato in sospeso da settimane. Attenzione a ciò che dite, vi si potrebbe ritorcere contro. In amore vi sentite confusi ed indecisi. Non è un periodo piacevole per le coppie.

L’oroscopo di oggi da Capricorno a Pesci

Capricorno – Vi fate carico troppo spesso dei problemi altrui e questo vi porta ad essere sotto pressione. Prestate attenzione alle insicurezze, nella sfera lavorativa potrebbero esserci dei cambi di ruolo e potreste ricevere una grossa delusione.

Acquario – Periodo difficile per risolvere alcuni problemi, fate fatica a rigare dritto. Siete sempre pronti ad attirare i guai. Gli innamorati che da poco si sono consociuti, proveranno piacevoli sensazioni.

Pesci – Potreste ricevere una buona proposta lavorativa o magari essere confermati in un’azienda. Settimana favorevole per nuove amicizie e gli incontri sentimentali. Vivrete una settimana ricca di emozioni e meriti.