Live – Non è la D’Urso: ecco chi sono i super ospiti della terza puntata

Barbara D'Urso Live - Non è la D'Urso
Barbara D'Urso Live - Non è la D'Urso

Stasera in prime time su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Live-Non è la D’Urso. Lady Cologno anche questa sera avrà il piacere di ospitare ed intervistare dei grandi ospiti nel suo salotto televisivo.

Il talk show della D’urso sta avendo un grandissimo riscontro sui social, meno per quanto riguarda gli ascolti. La seconda puntata della trasmissione targata Canale 5, infatti, non è riuscita ad andare oltre il 14% di share. Andiamo a scoprire qualche indiscrezione in più sull’appuntamento odierno di Live-Non è la D’Urso.

Live – Non è la D’Urso, terza puntata del 27 marzo: Asia Argento l’ospite più attesa della serata

È tutto pronto per la nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. Stasera Lady Cologno accoglierà nel suo studio Asia Argento. L’attrice è una degli ospiti più attesi della serata.

Alla terza puntata del programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso prenderanno parte anche Iva Zanicchi cantante, attrice e conduttrice televisiva, dotata di grande grinta e personalità e l’amatissimo cantautore e opinionista televisivo Cristiano Malgioglio.

Gli ospiti di puntata verranno intervistati da Barbara D’Urso per poi confrontarsi con i vip presenti nelle famose sfere. Se la sfera si illuminerà di verde il giudizio espresso nei confronti dell’ospite speciale sarà positivo, se la sfera si illuminerà di rosso il giudizio sarà negativo. Tra gli ospiti della terza puntata ci saranno anche Marco Carta ed Eva Grimaldi con la compagna.

Dove rivedere la terza puntata del programma condotto da Barbara D’Urso

La terza puntata di Live – Non è la D’Urso, una volta andata in onda su Canale 5 verrà resa disponibile in streaming sul sito/applicazione MediasetPlay, servizio disponibile via Tablet, Smartphone e Pc. Per il momento è tutto non ci resta che attendere la messa in onda della terza puntata di Live-Non è la D’Urso che si preannuncia davvero scoppiettante.