Cristiano Ronaldo di nuovo papà? Pancino sospetto per Georgina Rodriguez

georgina rodriguez cristiano ronaldo

Mentre i tifosi bianconeri, e non solo, sono in attesa di sapere quali siano i tempi di recupero di Cristiano Ronaldo, dopo l’infortunio accorso durante la partita Portogallo-Serbia, valida per le qualificazioni agli Europei 2020, ecco giungere nuove voci sulla possibilità che diventi al più presto di nuovo papà.

Pancino sospetto per Georgina Rodriguez

In base a quanto si evince dal giornale Correio da Manhã, infatti, la bellissima compagna di CR7 potrebbe essere di nuovo incinta. Presente in tribuna a Lisbona, allo stadio “Da Luz”, per vedere la partita del suo amato, i fotografi non hanno potuto fare a meno di notare un pancino sospetto apparire dal vestito di Georgina Rodriguez. (Continua dopo la foto)

georgina rodriguez pancino sospetto
Pancino sospetto per Georgina Rodriguez Fonte Correio de Manha

Già padre di Cristianinho, i gemelli Eva e Mateo e la piccola Alana Martina, che ha poco più di un anno ed è nata proprio dalla storia d’amore con Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo potrebbe quindi diventare al più presto di nuovo papà. L’unica cosa certa è che su Instagram il cinque volte Pallore d’Oro si è mostrato sereno e tranquillo al fianco della compagna e non resta che attendere eventuali conferme o smentite in merito alle voci di una possibile gravidanza di Georgina Rodriguez, anche perché Cristiano Ronaldo non ha mai nascosto di volere 7 figli. In un’intervista rilasciata tempo fa a L’Equipe aveva infatti dichiarato:

“Quattro non è abbastanza: il mio numero è 7. Voglio sette figli e sette Palloni d’oro. Non mi fermo qui, fin quando giocherò cercherò di vincere tutto quello che posso vincere. Adesso sogno il mio quinto Pallone d’oro e l’anno prossimo ce ne sarà un altro da inseguire. E lo stesso per i figli”

Notizie sull’infortunio di Cristiano Ronaldo

In attesa di sapere se CR7 diventerà al più presto papà per la quinta volta, non possiamo non soffermarci sul suo infortunio. Sottoposto ai primi esami in Portogallo, in base a quanto si evince dal sito ufficiale della Juventus:

“Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell’attività agonistica”.

Nel frattempo lo stesso Cristiano Ronaldo ha voluto tranquillizzare tutti dichiarando:

“Conosco bene il mio corpo e non sono preoccupato. Posso recuperare in una, massimo due settimane”