Spettacolo

Belen Rodriguez senza mutandine a Colorado? Si alza la gonna e si vede tutto (Foto)

Belen Rodriguez tra amore e lavoro 

Senza ombra di dubbio Belen Rodriguez è una delle donne più influenti del mondo dello spettacolo. La soubrette argentina sta attraversando un ottimo periodo sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Infatti da qualche settimana sembra essersi avvicinata molto all’ex marito Stefano De Martino per riprovarci una seconda volta.

Ad ammetterlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista a Verissimo. Mentre per quanto riguarda il lavoro la modella è pronta a condurre la 20esima edizione di Colorado. Infatti da domani, giovedì 28 marzo 2019 in prima serata su Italia 1 andrà in onda la prima puntata. Al suo fianco ci sarà il comico toscano Paolo Ruffini. E proprio durante la registrazione del primo appuntamento è accaduto un piccolo imprevisto. Andiamo a vedere nello specifico cos’è successo.

Belen Rodriguez, incidente bollente a Colorado: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez ha deciso di deliziare i suoi milioni di follower, in particolare i maschietti, con una Storia su Instagram. Nello specifico la showgirl argentina si vede mentre balla sul palco di Colorado insieme al collega Paolo Ruffini. Durante la performance, però, è accaduto un piccolo incidente bollente.

Ad un tratto si è alzato il vestito già striminzito mostrando al pubblico presente in studio una visione celestiale. Oltre alla reazione degli spettatori, anche sui social non è stato da meno. Infatti in tanti hanno ipotizzato che l’ex moglie di Stefano De Martino non indossasse le mutandine. Sarà davvero così? (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez in clinica per la crioterapia

Belen Rodriguez un paio di giorni fa si è sottoposta ad un trattamento estetico estremo. Oltre ad aver postato una foto dove mostra un macchinario, la bella soubrette argentina che si trova all’interno di una clinica di bellezza ha scritto anche il seguente messaggio:

“Cryotherapy non ti temo”.

In poche parole l’ex moglie di Stefano De Martino è entrata all’interno di un macchinario che la sottoposta ad una temperatura molto bassa, ovvero di -80 gradi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago