Scopriamo chi è Lasse Matberg, concorrente di Ballando con le Stelle: professione, fidanzata e vita privata

Lasse Matberg
Lasse Matberg

Parteciperà a Ballando con le stelle, in molti non lo conoscono e vorrebbero scoprire qualcosa in più sul nuovo concorrente

Lasse Matberg è una star di Instagram. È stato chiamato da Milly Carlucci per partecipare alla nuova edizione del programma Ballando con le stelle. Scopriamo di più su questo ragazzo.

Lasse è nato in Norvegia l’11 luglio del 1985, oggi ha 33 anni, ed è cresciuto insieme alla sua famiglia a Stavanger, capitale europea della cultura dove ha conseguito la laurea in discipline sportive e nutrizionista.
Si tratta di un vichingo, ed è anche un tenente della marina norvegese, viene definito vichingo per il suo aspetto, infatti vanta di un’altezza di 1 metro e 97, corporatura muscolosa, capelli lunghi biondi e occhi azzurri. Il suo aspetto lo rende molto simile a Thor, il vichingo personaggio degli Avengers.

Nonostante la sua corporatura da piccolo Lasse è stato anche vittima di bullismo. Quelli che erano i suoi compagni di classe all’epoca lo prevede prendevano in giro. Veniva deriso, gli dicevano che era brutto soprattutto per i suoi denti che assomigliavano a quelli di un coniglio. Questo fu un bruttissimo periodo della sua vita, ma Lasse è riuscito a combatterlo e sorpassarlo ottenendo una sua grande rivincita personale.

Oggi Lasse è anche un modello molto quotato ed ha vinto numerosi concorsi di bellezza. Qui in Italia parteciperà al programma televisivo Ballando con le stelle, è stato fortemente voluto da Milly Carducci Carlucci non solo per la sua bellezza ma soprattutto per le sue capacità amatoriali che lo caratterizzano.

La vita privata di Lasse Matberg, è fidanzato?

Un uomo con questo carisma e questo aspetto è fidanzato o single? A quanto pare è proprio single secondo quanto dichiara lui stesso, anche se sono tantissime le fan che gli inviano richieste di matrimonio tramite i suoi profili social in cui è seguitissimo, circa 630.000 persone.

Stando a quanto dichiara il suo grande amore al momento sono le lasagne infatti riferisce che da piccolo sognava di diventare un cuoco ed un un poliziotto. Per quanto riguarda il panorama musicale i suoi gusti sono molto vari, spazia in un panorama che va dai Metallica per arrivare ad Andrea Bocelli.

Da piccolo voleva fare il poliziotto, ma la sua passione era anche la cucina che ha scoperto fin da piccolo aiutando sua madre a cucinare. Lasse ha studiato e ottenuto quindi il brevetto da Chef, ma come dicevamo anche laureato in discipline sportive e nutrizionista.
Lasse si è arruolato nella Marina Norvegese, in veste di cuoco di bordo, è diventato luogotenente della Reale Marina Norvegese, impegnato nella base che si trova nella cittadina di Stavanger. Oggi il suo ruolo è quello di ufficiale sportivo ovvero tenente di terra addetto all’allenamento del Corpo Ufficiali.