Incidente per Alessia Marcuzzi: ecco cosa è successo e come sta

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è tra le conduttrici più attive sui social e sul web. Specie attraverso il suo profilo Instagram ama condividere con tutti i suoi fan i momenti più salienti delle sue giornate. La conduttrice dell’isola dei famosi riscuote sempre tanto successo. Ad essere maggiormente apprezzato è il suo forte senso dell’umorismo.

Molti dei contenuti che pubblica sul suo profilo, infatti, sono allegri e spiritosi. Nelle ultime ore, però, la conduttrice Alessia Marcuzzi è stata vittima di un incidente che ha generato un po’ di preoccupazione sul web. La presentatrice era intenta a scattare delle foto per uno shooting quando, improvvisamente, è caduta. Ecco che cosa le è successo e come sta adesso.

Alessia Marcuzzi cade

Sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi sono spesso pubblicati dei contenuti molto divertenti. La presentatrice si cimenta con frequenza in simpatici balletti anche in compagnia della sua famiglia e di sua figlia. In una delle ultime IG Stories, presente ancora sul suo profilo. La conduttrice si stava cimentando in un balletto per uno shooting fotografico. Ad un certo punto, però, è accaduto un qualcosa di spiacevole. Alessia Marcuzzi, infatti, è stata vittima di un incidente.

Mentre si divertiva a ballare e saltellare, infatti, è improvvisamente caduta per terra. L’impatto le ha causato forti dolori alle ginocchia e lividi dappertutto. Nel corso della IG Stories successiva, infatti, la presentatrice si è mostrata con le gambe distese e con il ghiaccio appoggiato sulle ginocchia. (Continua dopo la foto)

La Marcuzzi sta bene

Con l’ironia che da sempre la contraddistingue, Alessia Marcuzzi ha spiegato la dinamica dell’incidente. A quanto pare, mentre stava facendo la “cretina” per scattare delle foto, è scivolata cadendo a terra. Per fortuna non si è fatta nulla di grave, tuttavia, è stato necessario porre del ghiaccio sulle ginocchia. inoltre, la donna ha mostrato la presenza di lividi sulle braccia e su tutto il corpo. Il fan si sono naturalmente preoccupati per lei ma, fortunatamente, adesso sembra che tutto sia a posto. La conduttrice, infatti, ha continuato a pubblicare altre Instagram Stories divertenti.

Dopo l’incidente, infatti, la Marcuzzi si è cimentata nella registrazione della puntata delle Iene ed è sembrata in ottima forma. A quanto pare, dunque, a parte il forte spavento, non è accaduto nulla di grave.

Ricordiamo infine che la conduttrice, lunedì prossimo, andrà in onda con l’ultima puntata dell’Isola dei famosi. Finalmente scopriremo chi tra i protagonisti ancora in gara sarà il vincitore di questa travagliata e controversa edizione del reality show.