Da Paolo Bonolis: ‘Sono stato con un uomo’, smascherato il concorrente che si spaccia per etero a Ciao Darwin 8

Bonolis

Scoop su un ragazzo che ha partecipato a Ciao Darwin 8 di Paolo Bonolis: ecco cosa sarebbe successo 

Come tutti ben sanno venerdì scorso su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Ciao Darwin 8, lo show campione d’ascolti condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Come riporta il portale Bitchyf, qualche giorno dopo la puntata dei lettori hanno segnalato qualcosa su un concorrente. Uno dei ragazzi che facevano parte della categoria Family Day in realtà sarebbe molto vicino alla comunità LGBT.

Sembra che la persona in questione frequenti dei locali gay e abbia diversi amici omosessuali. Fin qui nulla di strano visto che nessuno hai mai puntato il dito contro gli etero perché a Ciao Darwin non c’è stato nessun atteggiamento omofobo. La vicenda è un’altra. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.  (Continua dopo la foto) 

 

Un concorrente del Family Day di Ciao Darwin 8 è andato a letto con un uomo? 

Un lettore del sito Bitchyf sostiene di aver ricevuto delle segnalazioni da parte di alcuni utenti di Non è Grindr. Questi, infatti, hanno trovato un telespettatore di Ciao Darwin 8 che sostiene di aver trascorso una notte di passione con uno dei concorrenti del Family Day di Paolo Bonolis. Naturalmente noi riportiamo quanto sostenuto da questa persona ma non sappiamo se sia vero o no. (Continua dopo la foto)

Anticipazioni terza puntata di Ciao Darwin 8 

Venerdì 29 marzo 2019 in prima serata su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento di Ciao Darwin 8 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A sfidarsi saranno le due categorie composte da Cime e Rape. Ovvero, verranno messe a confronto le persone acculturate con quelle meno acculturate.

A capitanare le due squadre ci saranno: Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro. Il primo ospite è un archeologo e vanta un curriculum eccellente. La seconda ospite, invece, è l’attrice, showgirl ed ex gieffina e naufraga. La donna è conosciuta per essere stata la moglie del compianto giornalista siciliano Sandro Paternostro.