Raffaella Mennoia umilia Sara Affi Fella? Il messaggio clamoroso

Raffaella Mennoia - Sara Affi Fella
Raffaella Mennoia - Sara Affi Fella

Negli ultimi giorni sul web non si sta facendo altro che parlare del clamoroso ritorno sui social di Sara Affi Fella. La ragazza, infatti, dopo aver chiuso il suo vecchio profilo Instagram ha deciso di aprirne uno nuovo, completamente diverso. Il motivo di tale scelta risiedeva nel fatto che non aveva più intenzione di lavorare con i social. Dopo un po’ di mesi, però, è accaduto un fatto inaspettato.

L’ex tornista, infatti, ha inaspettatamente riaperto il suo vecchio account. Questo gesto è stato visto da molti come l’ennesimo tentativo di fare business e speculare con il mondo dei social. Subito dopo la diffusione di tale notizia, la caporedattrice di Uomini e Donne ha compiuto un gesto inaspettato. Raffaella Mennoia ha pubblicato un messaggio che sembra proprio essere riferito a Sara Affi Fella. Ecco di cosa si tratta.

Il messaggio della Mennoia contro la Affi Fella

Raffaella Mennoia è molto attiva sui suoi social. Nel corso della giornata di ieri ha pubblicato uno scatto che sta facendo molto discutere. La donna si è ripresa in compagnia del suo amato cane ma, a destabilizzare la situazione, ci ha pensato la didascalia adoperata. Come è possibile vedere, la collaboratrice di Maria De Filippi ha fatto riferimento a tutte quelle persone che anziché sparire continuano a mettersi in mostra. Persone che, in realtà, dovrebbero solo farsi curare. La tempistica di tale messaggio ha fatto immediatamente pensare che Raffaella Mennoia ce l’avesse proprio con Sara Affi Fella. Effettivamente, il post sembra essere un chiaro riferimento a tutto quello che è accaduto.

Raffaella Mennoia è molto attiva sui suoi social. Nel corso della giornata di ieri ha pubblicato uno scatto che sta facendo molto discutere. La donna si è ripresa in compagnia del suo amato cane ma, a destabilizzare la situazione, ci ha pensato la didascalia adoperata. Come è possibile vedere, la collaboratrice di Maria De Filippi ha fatto riferimento a tutte quelle persone che anziché sparire continuano a mettersi in mostra. Persone che, in realtà, dovrebbero solo farsi curare. La tempistica di tale messaggio ha fatto immediatamente pensare che Raffaella Mennoia ce l’avesse proprio con Sara Affi Fella. Effettivamente, il post sembra essere un chiaro riferimento a tutto quello che è accaduto.

I fan, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di mostrarsi estremamente d’accordo con le parole adoperate dalla Mennoia. Molti utenti, infatti, hanno commentato con cenni e parole di totale approvazione.

Il profilo di Sara Affi Fella cala

Nel frattempo, sul versante opposto, Sara continua a tenere aperto il suo vecchio account. In un primo momento aveva detto che si trattava di un haker. In seguito, però, ha chiarito in prima persona di essere stata proprio lei. Insomma, altre bugie ed incongruenze. Nelle ultime ore, però, la ragazza ha voluto rendere privato il suo account. Per poter vedere i contenuti che pubblica, infatti, risulta necessario seguirla.

Per quanto riguarda il numero di follower, la ragazza aveva raggiunto circa 812 mila seguaci. Nel corso delle ultime ore, però, il numero è drasticamente calato a 810 mila. A quanto pare, infatti, nonostante sia passato molto tempo, il pubblico non ha dimenticato quanto accaduto. Soprattutto i membri della produzione di Uomini e Donne, compresa Raffaella Mennoia, non sono affatto disposti a perdonare la Affi Fella.