Beppe Vessicchio torna ad Amici in un ruolo inedito

Beppe Vessicchio torna ad Amici, ecco le indiscrezioni sul suo ruolo nel Serale del talent di Maria De Filippi.

Amici di Maria De Filippi: il ritorno di Beppe Vessicchio

Beppe Vessicchio ha fatto parte di Amici di Maria De Filippi per alcune edizioni, anche in ruoli diversi. Poi, negli ultimi anni, il direttore d’orchestra non ha più partecipato al talent. Alcuni mesi fa, Beppe Vessicchio, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Verità che sembravano andare contro il programma.

Secondo lui non si stava più dando spazio alla musica e il programma stava vivendo una sorta di “stanchezza”. Tuttavia, capiva anche la necessità e la difficoltà di rendere un programma incentrato sulla musica anche televisivo e sempre al passo con i tempi. Ebbene, nelle ultime ore, è stata diffusa la notizia del ritorno del musicista ad Amici.

Amici di Maria De Filippi: il ruolo inedito di Beppe Vessicchio

Davide Maggio ha anticipato che Beppe Vessicchio torna a far parte di Amici in un ruolo inedito. Quindi, non sarà, com’è normale pensare, il direttore d’orchestra. Il maestro avrà un ruolo importante e “parlante”. Quindi, potrà anche dar valore e voce alla sua esperienza e alle sue competenze musicali. Ovviamente, per sapere i dettagli, si dovrà aspettare la prima puntata in diretta del Serale di Amici 18, sabato 30 marzo.

Amici di Maria De Filippi: cast del Serale

Il cast fisso del Serale di Amici prevede la presenza di Ricky Martin e Vittorio Grigolo come coach dei ragazzi, Giuliano Peparini come direttore artistico, Loredana Bertè come giudice. In ogni puntata saranno presenti Pio e Amedeo e degli ospiti che duetteranno con i cantanti e i ballerini di questa nuova edizione.

Amici di Maria De Filippi: gli ospiti della prima puntata

Grande attesa per sabato 30 marzo in cui ci sarà la prima puntata del Serale di Amici in diretta. La squadra bianca e la squadra blu avranno l’opportunità di duettare con due grandi ospiti: Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!