Uomini e Donne: Giulia ha trovato l’amore? In esterna accade l’impensabile

Giulia Cavaglia

In questi giorni sono state effettuate le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’ingresso di Andrea Dal Corso e Teresa Langella, i quali hanno comunicato di essere tonrati ufficialmente insieme, si è passato ai tronisti. Maria De Filippi è partita da Andrea per poi passare a Giulia ed, infine, ad Angela. Per quanto riguarda il trono della Cavaglia, nel corso dell’ultima registrazione, ne sono accadute di tutti i colori.

La ragazza si trova contesa tra due pretendenti, entrambi sembrano piacerle davvero molto, si tratta di Manuel e Giulio. A destabilizzare la situazione, però, è arrivato un corteggiatore nuovo, si chiama Flavio. Quest’ultimo ha scombussolato così tanto le carte in tavola al punto da arrivare a credere che Giulia possa aver già trovato l’amore. Ecco cosa è successo in esterna.

L’arrivo di Flavio scombussola Giulia

Il trono di Giulia Cavaglia si è mostrato estremamente movimentato sin dall’inizio. La ragazza ha subito sfoderato le sue doti migliori ed è riuscita a catturare l’attenzione di due corteggiatori: Manuel e Giulio. Mente con il primo sembra esserci una forte attrazione mentale, con il secondo c’è un forte feeling fisico.

La tronista non ha mai nascosto di essere molto attratta da Giulio dal punto di vista estetico. Nel corso dell’ultima registrazione, però, la Cavaglia ha deciso di non portarlo in esterna per testare la sua reazione. Si è, dunque, dedicata alla conoscenza di Manuel e di un nuovo corteggiatore. L’arrivo di Flavio, infatti, ha capovolto le carte in tavola. Il ragazzo ha suscitato sin da subito l’interesse di Giulia al punto tale da arrivare a pensare che la ragazza possa aver già trovato l’amore.

La Cavaglia ha trovato l’amore?

L’intesa e la complicità tra i due sono state davvero molto forti. Giulia è stata così bene al punto che, dopo l’esterna con Manuel, ha chiesto di vedere nuovamente Flavio. In tale circostanza è accaduto davvero l’impensabile. I due si sono lasciati andare ad un piacevole aperitivo in piscina. Ad un certo punto, però, Flavio si è completamente spogliato e si è tuffato in acqua. Nell’assistere a tale scena, Giulia ha perso il controllo e non è riuscita a trattenere l’euforia. Per questo motivo si è lasciata scappare una frase alquanto compromettente. La tronista ha detto: “Allora Dio esiste”.

Una volta tornati in studio Giulia ha palesato di essersi trovata davvero molto bene con Flavio, che la ragazza abbia già trovato l’amore? Al momento sembra davvero un po’ troppo presto per dirlo ma mai dire mai.