Maria De Filippi imbarazzata: il figlio Gabriele Costanzo lo fa con la fidanzata davanti a tutti (Foto)

Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo di nuovo fidanzato 

Senza ombra di dubbio Gabriele Costanzo è un ragazzo molto umile a cui non piace il gossip. Tuttavia negli ultimi giorni è su tutti i siti e giornali di pettegolezzi per.via della sua nuova fidanzata.

Ebbene si, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ha trovato ancora una volta l’amore. A rivelarlo era stato il diretto interessato attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Ora, però, sono arrivate delle foto particolari postate dalla rivista Chi. Andiamo a vedere cosa ha scritto il magazine diretto da Alfonso Signorini.

Il figlio di Maria De Filippi pizzicato con Francesca Quattrini 

Qualche mese fa si parlava del fidanzamento di Gabriele Costanzo e Giulia. Un amore che a quanto pare è durato poco. Questa volta, però, sembra che il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo abbia intenzioni serie. Inizialmente il 28enne ha avuto qualche tentennamento nel rendere pubblica la sua storia d’amore con Francesca Quattrini. Infatti nei primi tempi ha cancellato le varie foto che ha postato su Instagram insieme a lei.

Ma negli ultimi giorni Costanzo junior ha cambiato idea e ovviamente i paparazzi si sono scatenati seguendo i loro movimenti. I fotografi del magazine Chi, infatti, hanno beccato il ragazzo con la fidanzata per le vie di Fregene nel Lazio mentre si scambiavano delle effusioni davanti a tutti. Un atteggiamento che da una parte farà piacere alla madre Maria De Filippi, ma dall’altra sarà imbarazzata.

Il servizio di Chi su Gabriele Costanzo

Nel nuovo numero di Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini si vede Gabriele Costanzo e Francesca Quattrini mentre si baciano per le strade della località balneare di Fregene. Addirittura il giornalista ha insinuato che la nuova nuora di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo assomiglia molto alla conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Nonostante si sia accorto della presenza dei fotografi, il 28enne non si è nascosto, anzi è apparso spavaldo.