Maria De Filippi torna in Rai ma non da Milly Carlucci: ecco cosa ha preferito

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi torna in Rai per incontrare una sua vecchia amica.

Nelle ultime ore dal web circola una voce a riguardo Maria De Filippi. La presentatrice di Uomini e Donne che da sabato prossimo debutterà in prima serata con il serale di “Amici” è pronta ad incontrare una vecchia collega in Rai. Come rivela il sito Leggo.it, la moglie di Costanzo ha deciso di stupire i suoi fan. Vediamo insieme nei dettagli cosa ha deciso.

Maria incontra Raffaella Carrà su Rai tre

Maria De Filippi già alcuni mesi fa ha fatto impazzire il web su un incontro misterioso avvenuto in Rai con Teresa De Santis. Il direttore di Viale Mazzini e la presentatrice Mediaset si sono viste per un progetto top secret e a quanto pare è arrivato il momento di svelarlo.

Secondo alcune indiscrezioni Maria è pronta a tornare sulla rete di Stato per incontrare Raffaella Carrà. Quest’ultima andrà in onda con un programma tutto suo dal titolo ‘A raccontare comincia tu’ su Rai 3 a partire dal prossimo 4 aprile e tra i suoi ospiti incontrerà proprio la signora De Filippi che si racconterà a 360°.

Maria e l’invito di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Maria De Filippi come tutti sanno è definita la regina della Tv. Dopo aver terminato la messa in onda con C’è Posta per Te, Maria dal 30 Marzo debutterà sempre su canale 5 con il serale di Amici. Nello stesso giorno, su Rai 1 Milly Carucci partirà con la sua trasmissione Ballando con le Stelle e come già anticipato in altre occasioni, la presentatrice ha chiesto più volte alla De Filippi di volerla nel suo show (magari come ballerina per una serata).

Per ora, forse per i tanti impegni molto probabilmente per vergogna la moglie di Maurizio Costanzo ancora non ha risposto alla sua collega confermando un’ipotetica.