Ballando con le Stelle, Maria de Filippi risponde all’invito di Milly Carlucci: “da parte mia nessun problema…”

Milly e Maria

Tutto pronto per Ballando con le Stelle, Maria De Filippi finalmente risponde a Milly Carlucci

Sabato sera partirà una nuovissima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è pronta a debuttare con il suo cast stellare e sopratutto con tanto divertimento. La conduttrice del noto show di Rai 1, ha più volte invitato Maria De Filippi nel suo programma magari incontrandola anche attraverso un collegamento telefonico. Tale notizia sta circolando da diversi mesi sul web e come riporta ilvicolodellenews, Queen Mary ha finalmente risposto alla sua collega.

Maria e l’invito di Milly a Ballando con e Stelle

Maria De Filippi come riporta ilvicolodellenews si è concessa una lunga intervista a Chi, iniziando a parlare del uso aneddoto legato ad un accessorio che porta con se come portafortuna sin dalle scuole medie. Si tratta di un astuccio porta caramelle che a quanto pare non dimentica mai.

Oltre, a parlare della sua vita passata e del legame che aveva con la madre scomparsa nel 2016, Maria ha risposto finalmente alla collega Milly Carlucci spiegano il motivo per cui fino ad oggi non ha risposto all’invito della collega a Ballando con le Stelle. La presentatrice Rai, infatti aveva chiesto tempo fa alla moglie di Costanzo di lasciarsi andare per una ‘notte’ nel suo show, partecipando magari come ballerina. A Milly, inoltre, avrebbe fatto piacere collegarsi con la De Filippi anche telefonicamente dato che entrambe andranno in onda con i rispettivi programmi nella stessa serata.

Maria risponde alla Carlucci: ecco perché non ho fatto silenzio

Maria De Filippi ha finalmente spiegato tramite un’intervista al settimanale Chi il motivo per cui fino ad oggi non ha risposto all’invito di Milly Carlucci. A quanto pare, la conduttrice Mediaset ha pensato che quella richiesta fatta dalla collega per Ballando con le Stelle fosse in un primo momento una battuta e poi successivamente una strategia di comunicazione per creare attesa sul programma.

In un secondo momento, invece, Maria ha capito che da parte di Milly c’era stata realmente un interesse nell’incontrarla ma comunque non ha mai ricevuto una telefonata ne da parte sua e tanto meno dalla regia. Nonostante tutto, la conduttrice di Amici ha affermato che nel caso in cui dovesse ricevere una chiamata certamente risponderà trovando una soluzione.

“Da parte mia nessun problema, per la grande Milly nulla è impossibile”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!