Fabrizio Corona parla dal carcere: ‘Basta, sono abbattuto’

Fabrizio Corona è abbattuto e dice basta: le parole dal carcere
Fabrizio Corona è abbattuto e dice basta: le parole dal carcere

Fabrizio Corona è tornato in carcere e questa faccenda non ha fatto altro che infiammare il gossip. L’ex re dei paparazzi avrebbe commesso una serie di violazioni che gli sarebbero costate la libertà. L’intera vicenda ha scosso i suoi fan che sono rimasti a dir poco basiti. Entro 30 giorni si deciderà se confermare o meno lo stop all’affidamento. Intanto, dal carcere di San Vittore, Fabrizio si è fatto sentire.

Fabrizio Corona dice ‘Basta’

La sospensione di questo affidamento terapeutico ha abbattuto Fabrizio Corona e a dirlo è stato l’imprenditore siciliano per mezzo del suo avvocato Ivano Chiesa. Quest’ultimo ha dapprima evidenziato che il magistrato non ha potuto agire diversamente. Corona, nelle settimane precedenti, era stato spesse volte diffidato. Ma Fabrizio ha affermato di non aver violato alcunché siccome faceva tutto parte del suo lavoro.

Ed ecco che Fabrizio Corona ha deciso di dire ‘Basta’. Ma basta agli eccessi e ai comportamenti sopra le righe. Si è detto pronto a reagire. Insomma, se riuscirà ad ottenere un’altra possibilità, l’imprenditore di Adalet dovrà per forza rigare dritto.

I fan di Fabrizio Corona lo difendono

Intanto, sui social, il pubblico si è diviso in due parti. Da un lato c’è chi lo ha critica per i suoi comportamenti e dall’altro c’è chi lo ha appoggiato. In tanti trovano assurdo che Corona sia stato prelevato dalla sua abitazione e riportato in carcere. Qualcuno ha fatto notare che, se lo stesso trattamento fosse riservato ai tanti delinquenti e mafiosi che ci sono in giro, il nostro Paese sarebbe un posto migliore.

Selvaggia Lucarelli svela: querelata dall’ex paparazzo

Alla luce di questa vicenda, è venuto fuori che l’ex re dei paparazzi aveva querelato Selvaggia Lucarelli. La giornalista ed opinionista ha svelato che, soltanto la scorsa settimana, lei e Corona si sono presentati al cospetto di un giudice perché lui l’accusava di ‘Fake News’.

‘Per lui avrei scritto delle bugie. Mi sono dovuta difendere di nuovo tramite il mio avvocato’

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!