Raffaella Mennoia contro Sara Affi Fella: “Certa gente dovrebbe sparire”

Raffaella Mennoia - Sara Affi Fella
Raffaella Mennoia - Sara Affi Fella

Raffaella Mennoia fa scoppiare il caos sui social. E’ bastato un suo post per far nascere sospetti e dubbi. Lei è una delle autrici più conosciute e amate di Uomini e Donne e spesso partecipa al programma.

E’ uno dei punti di riferimento per tronisti e corteggiatori del dating show più conosciuto della televisione italiana. Una sua foto postata su instagram ha scatenato il caos sui social. Nella fattispecie la Mennoia ha scritto a corredo di una foto col suo cane, una frase molto dura su persone che mentono e che invece di mettersi ancora in luce invece di sparire.

In molti hanno pensato immediatamente alla questione Sara Affi Fella e alle tante bugie che ha raccontato l’ex tronista. In queste settimane la Affi Fella è tornata sui social e il riferimento sia proprio a questo. Ovviamente si tratta solo di ipotesi dei follower che seguono la Mennoia, al momento non ci sono conferme.

Sara Affi Fella e la bufera a Uomini e Donne

Sara Affi Fella, dopo l’esperienza con il suo ex fidanzato Nicola Panico, è stata invitata per sedere sul trono più conosciuto e ambito della televisione italiana. A corteggiarla, tra gli altri, anche i due tronisti di questa stagione ovvero Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

L’ex tronista ha scelto Luigi con il quale sarebbe dovuta iniziare una storia d’amore. Il condizionale è d’obbligo sulla scorta di quello che è realmente accaduto. Dopo sole due settimane, infatti, il loro fidanzamento è stato chiuso da Sara Affi Fella. 

Poche settimane dopo la fine del trono di Sara il suo ex, Nicola Panico, è andato in studio a raccontare che durante tutto il percorso è rimasto fidanzato con la tronista. Questo ha sconvolto la redazione e tutto il pubblico. Migliaia di follower hanno deciso di non seguirla più sui social. La decisione di Panico è stata legata alla notizia del fidanzamento della Affi Fella con Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Dopo lo scandalo anche quest’ultimo ha deciso di prendere le distanze.

Il messaggio social di Raffaella Mennoia

Come detto in precedenza il post di Raffaella Mennoia ha suscitato molta curiosità ai suoi follower. Il messaggio è molto chiaro, secondo lei certa gente dovrebbe sparire dalla circolazione piuttosto che mettersi ancora in luce, anche in considerazione dei tanti errori commessi. (Continua dopo il post)

Ovviamente non è chiaro se il riferimento del post sia veramente a Sara Affi Fella o se l’attacco il post della Mennoia sia riferito a qualcun altro. Non resta che attendere quando la stessa autrice di Uomini e Donne parlerà della vicenda.