Spettacolo

Uomini e Donne, accuse su Muriel: ‘È una poco di buono’

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne sono accaduti degli avvenimenti alquanto insoliti. In tale occasione, infatti, si è verificato il tanto atteso confronto tra Teresa e Andrea da cui è emerso che i due fossero tornati insieme.

Dopo aver trattato questo argomento, la padrona di casa ha spostato l’attenzione sui tronisti. Nel caso specifico, si è partiti da Andrea. Il ragazzo sta attraversando un momento davvero difficile con le sue corteggiatrici. L’arrivo di Giorgia ha, infatti, scombussolato ulteriormente la situazione. Le sue tre corteggiatrici Muriel, Klaudia e Natalia sono molto arrabbiate con lui.

Protagonista della puntata in questione è stata soprattutto Muriel. La ragazza è stata pesantemente attaccata dalla nuova corteggiatrice che l’ha definita una poco di buono. Ecco perché.

Uomini e Donne: Muriel litiga con Andrea poi lo bacia

La puntata inizia con le corteggiatrici che so confrontano con Andrea Zelletta. Ci sono tutte, tranne Natalia che come sempre scappa via. Klaudia discute animatamente con il tronista fino a quando non arriva Muriel a catturare l’attenzione di Andrea. Questo, naturalmente, fa infuriare Klaudia che decide di lasciare lo studio di Uomini e Donne.

Nel frattempo, Andrea e Muriel proseguono, senza freni, la discussione. Il dibattito, però, finisce insolitamente a tarallucci e vino e tra i due scatta anche un bacio a stampo. Tornati in studio tutti i presenti criticano l’atteggiamento di Muriel reputandolo finto e un pochino isterico.

È una ragazza facile?

Successivamente, viene mandata in onda l’esterna con Giorgia. La ragazza commenta un po’ le sue rivali e prende di mira soprattutto Muriel. A suo avviso, infatti, la ragazza dà l’idea di essere una persona da tipica avventura. Una molto propensa a stabilire rapporti fisici con gli uomini. Tali parole fanno, naturalmente, perdere le staffe a Muriel che, in puntata, dà luogo ad un altro dei suoi soliti show. La ragazza, però, non viene appoggiata dal pubblico che, infatti, si mostra completamente a favore della sua rivale.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago