Spettacolo

Belen Rodriguez, l’intervista che tutti aspettavano: “Mi piace Diletta Leotta”

Belen Rodriguez di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini in cui ha trattato molti temi molto personali. La showgirl è partita dal rapporto esistente tra lei e Stefano De Martino, per poi finire a parlare di Diletta Leotta.

Entrambi gli argomenti sono di super tendenza, ma ciò che ha rivelato sulla bella giornalista sportiva ha lasciato davvero a bocca aperta. Belen Rodriguez, infatti, ha svelato che tipo di rapporto c’è realmente tra lei e Diletta Leotta.

Belen Rodriguez parla della Leotta

La Leotta e la Rodriguez hanno avuto modo di conoscersi e frequentarsi un po’ meglio in occasione di alcune ospitate della showgirl nel programma radiofonico di Radio 105. La giornalista, infatti, ha ospitato la Rodriguez all’interno della sua trasmissione ed ha deliziato tutti i suoi fan con numerose IG Stories insieme. Da quel momento in poi, tra loro due pare sia scoppiata davvero una fortissima amicizia.

Il semplice rapporto di tipo professionale si è, infatti, trasformato in una vera e propria conoscenza al di fuori. La showgirl, nel corso dell’intervista con “Chi“, ha svelato di aver voluto approfondire la conoscenza di Diletta. Le due si sono frequentate anche al di fuori, al punto che adesso sembrano inseparabili. La famosa modella argentina ha voluto anche difendere la sua amica dagli attacchi di Paola Ferrari.

Quest’ultima, infatti, aveva accusato più volte Diletta di essere troppo rifatta. Belen Rodriguez, allora, ha voluto spezzare una lancia a favore della Leotta definendo i commenti della donna assolutamente infelici e dettati dall’invidia. Insomma, tra le due donne più amate e più seguite dagli italiani pare proprio sia nata una bellissima amicizia.

Belen parla anche di Stefano De Martino

Nel corso dell’intervista, Belen ha toccato anche l’argomento De Martino. In questa circostanza ha svelato un retroscena inaspettato sul suo matrimonio. Nel caso specifico, infatti, il divorzio tra i due non è mai divenuto effettivo. Per questo motivo, almeno per il momento, lei e De Martino non sono né sposati, né divorziati, né fidanzati, tuttavia, sono molto felici. Tale confessione inaspettata ha, dunque, confermato l’esistenza di un reale riavvicinamento tra di loro. Intanto, però, Stefano De Martino, a Made in sud, continua a negare l’esistenza di qualunque tipo di riavvicinamento con la bella argentina.

Quando si decideranno, dunque, a venire allo scoperto? Si presume molto presto dato che le cose tra i due pare stiano andando davvero a gonfie vele. Nel frattempo, ecco una delle ultime foto che testimonia la bellissima amicizia tra Belen Rodriguez e Diletta Leotta.

Diletta e Belen
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago