Paolo Bonolis pronto a dire ‘addio’ a Avanti un Altro e Ciao Darwin: l’annuncio che nessuno si aspettava

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis potrebbe lasciare Ciao Darwin e Avanti un Altro. Ecco cosa ha dichiarato il conduttore televisivo in una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Paolo Bonolis a quanto pare potrebbe dire presto addio al mondo dello spettacolo. Il noto conduttore televisivo impegnato attualmente con Avanti un Altro e Ciao Darwin pare sia pronto a dedicarsi ad altro. A rivelare lo scoop è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ma per quale motivo?

Paolo lascia la TV? Ecco la verità

Paolo Bonolis all’età di 58 anni, più della metà trascorsi in televisione ha spiazzato i fan rilasciando un’intervista a Tv sorrisi e canzoni. Non si sa bene quando, ma il noto conduttore di Ciao Darwin, Avanti un altro e tantissimi altri programmi di successo, pensa già a come sarà la sua vita lontano dai riflettori.

Paolo desidera vedere i propri figli crescere, trascorrere più tempo con sua moglie Sonia e anche dedicarsi completamente alla sua passione l’Inter. Il calcio,infatti, potrebbe essere il suo nuovo prossimo lavoro.

Paolo e Sonia Bruganelli uniti da un grande amore

Paolo Bonolis oltre ad essere impegnato con il suo lavoro in Mediaset è un papà molto presente. Il conduttore televisivo, infatti, per chi non lo sapesse ha ben 5 figli e una moglie. La coppia spesso è al centro del gossip a causa di Sonia Bruganelli che a quanto pare ama fare spese pazze.

Recentemente la donna è stata insultata per aver acquistato un paio di scarpe (postate sul suo profilo Instragram) di circa 900.00, facendo infuriare i follower. Alcuni, hanno definito la signora Bonolis una persona che pensa solamente ai soldi e alla bella vita. Stessa cosa è accaduta il mese scorso dove sempre la moglie di Paolo Bonolis ha deciso di festeggiare il suo compleanno in un mega resort di lusso alle Maldive.

Nonostante tutto, accanto a lei c’è sempre il suo caro marito che seppur non condivide i suoi atteggiamenti continua a sostenerla ed amarla incondizionatamente.

Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.