Amici di Maria De Filippi, la confessione di Alvis: ‘Per me cantare è terapeutico’

Alvis, a pochi giorni dal Serale, confessa le sue emozioni e insicurezze.

Amici di Maria De Filippi, Alvis: ‘Per me cantare è terapeutico’

Nell’ultima puntata del pomeridiano di Amici 18, Alvis ha guadagnato la maglia verde ed è entrato a far parte della squadra bianca con Giordana, Mameli, Ludovica, Umberto e Rafael. A pochi giorni dall’inizio del Serale, il cantante ha fatto delle confessioni ben precise. Innanzitutto ha detto di essere sempre stato molto insicuro e timido. Questo è proprio l’aspetto che gli è stato criticato e che non gli ha fatto accedere subito al Serale. Il cantante ha poi continuato:

Ho paura che la gente non mi accetti.

Per questo motivo e per dare un consiglio e una scossa a se stesso, si è tatuato la scritta “wasted” sul viso:

“Wasted” significa “sprecato” e me lo sono fatto in faccia proprio per vederlo tutte le mattine quando mi guardo allo specchio. Proprio per questa mia insicurezza, per me cantare è terapeutico.

Amici di Maria De Filippi: i concorrenti del Serale

Da una parte c’è la squadra bianca composta da Giordana, Mameli, Ludovica, Alvis per il canto e Umberto e Rafael per il ballo. Dall’altra la squadra blu è formata dai cantanti Tish, Alberto e Jefeo e dai ballerini Mowgly, Valentina e Vincenzo. A guidare le due squadre saranno il re del pop latino Ricky Martin e il grande tenore Vittorio Grigolo.

Amici di Maria De Filippi: le anticipazioni del Serale

La prima puntata del Serale sarà sabato 30 marzo in diretta su Canale 5. Il direttore artistico che sta lavorando per i ragazzi è Giuliano Peparini. Il giudice speciale è Loredana Bertè, mentre anche Beppe Vessicchio avrà un ruolo inedito e importante. In ogni puntata ci saranno Pio e Amedeo. Rimangono i professori che dovranno fare scelte importanti. Per il ballo ci sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens, per il canto Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti.

Nella prima puntata Laura Pausini duetterà con uno o più concorrenti della squadra bianca, mentre Biagio Antonacci con uno o più concorrenti della squadra blu.