‘Dovrebbe sparire…’: Maria De Filippi tradita a Uomini e Donne, ecco cosa è successo all’autrice Raffaella Mennoia

Uomini e Donne, Maria De Filippi umilia di nuovo Lorenzo: lui senza parole
Uomini e Donne, Maria De Filippi umilia di nuovo Lorenzo: lui senza parole

Raffaella Mennoia contro Sara Affi Fella?

Alcune ore fa Raffaella Mennoia si è mostrata abbastanza furiosa sul suo profilo Instagram. A quanto pare la stretta collaboratrice di Maria De Filippi e autrice di Uomini e Donne c’è l’ha con qualcuno in particolare. Questa volta, però, sui social si rivolge al plurale quindi potrebbero essere due persone o anche di più.

Il messaggio è accompagnato da un suo scatto con il suo cane Saki. La Mennoia è molto irritata e stando alle prime parole sembra che si stia rivolgendo all’ex tronista Sara Affi Fella. Ricordiamo, infatti, che quest’ultima è stata protagonista di una brutta vicenda dove ha preso in giro la redazione di U&D e la De Filippi. Raffaella ha mostrato sempre il suo disappunto nei confronti dell’ex di Nicola Panico, che qualche giorno fa ha riattivato il suo profilo IG ufficiale.

La collaboratrice di Maria De Filippi su tutte le furie

Le parole di Raffaella Mennoia sembrano essere indirizzate a Sara Affi Fella, ma anche ad un’altra persona. Di chi si tratta?

“Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce. Di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore, poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti”,

ha ascritto la collaboratrice di Maria De Filippi su Instagram. Ma non è finita qui, la fidanzata di Alessio Sakara ha continuato in questa maniera:

“Credete a chi fa azioni di solidarietà pubblicamente?”.

L’autrice di Uomini e Donne non ha fatto nomi ma ha svelato che in seguito fornirà delle spiegazioni valide.

Raffaella Mennoia furiosa su Instagram

Nella prima parte del suo discorso sembra che Raffaella Mennoia si riferisse al messaggio di scuse di Sara Affi Fella alla redazione di U&D. A quel punto una follower ha chiesto alla diretta interessata se era riferito all’ex tronista campana. La Mennoia ha replicato così:

“In realtà molti, ma due più di altri”.

Ma chi sono queste persone? Non ci resta che aspettare…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!