‘E’ una femminuccia’: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli allargano la famiglia, l’annuncio social

Paolo Bonolis figlia
Sonia Bruganelli chiede perdono al figlio

Sonia Bruganelli lo annuncia sul suo profilo IG

Nelle ultime ore, oltre a delle Stories legate alla terza puntata di Ciao Darwin 8 in onda venerdì prossimo, Sonia Bruganelli ha fatto un lieto annuncio. A quanto pare la sua famiglia si è allargata perché è arrivata una nuova cagnolina. Paolo Bonolis e la moglie hanno tre figli e due cani. Alcune ore fa, però, il loro nucleo è aumentato ancora di più con l’arrivo di un chihuahua.

A casa di Paolo Bonolis arriva la cagnolina Nami

Ad annunciare il lieto evento ci ha pensato Sonia Bruganelli che attraverso il suo account Instagram ha postato uno scatto della cagnolina che è stata chiamata Nami. Quest’ultima, piccolissima è sopra le gambe di Paolo Bonolis. La nascita del chihuahua ha spiazzato anche una cara amica dell’imprenditrice.

Ricordiamo, infatti, che qualche settimana fa era nato un altro cane nella famiglia del conduttore capitolino. Stiamo parlando di Stich che ormai è diventata la mascotte del compagno d’avventure di Luca Laurenti. L’amico pelosetto lo conoscono perfettamente i follower della Bruganelli che in questi ultimi tempi lo ha mostrato sui social network.

Nello specifico ha realizzato dei video che avevano protagonisti le figlie che giocavano sul letto con l’animale. Filmati che hanno ricevuto decine di critiche da parte degli haters, ma anche da animalisti che hanno gridato addirittura al maltrattamento. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È arrivata anche #nami in casa Bonolis 💗🐶 #nellavecchiafattoria #iaiao

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Anticipazioni terza puntata di Ciao Darwin 8

Venerdì 29 marzo 2019 in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset verrà trasmesso la terza puntata di Ciao Darwin 8, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A sfidarsi saranno le due categorie composte da Cime e Rape.

Ovvero, verranno messe a confronto la gente acculturata con quella meno acculturata. A capitanare le due squadre ci saranno: Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro. Il primo ospite è un archeologo, la seconda ospite, invece, è l’attrice, showgirl ed ex gieffina e naufraga.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!