Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2019, le previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2019, le previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2019, le previsioni di oggi per tutti i segni

Buongiorno con l’immancabile oroscopo di oggi 28 marzo di Paolo Fox. Il noto astrologo de ‘I Fatti Vostri’ avverte che le prossime ore della giornata saranno importanti. Qualche segno potrebbe rispolverare un vecchio amore. Vediamo subito che cosa aspettarci attraverso le previsioni odierne.

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, da Ariete a Gemelli

Ariete – A metà settimana dovrete mantenere la calma, soprattutto se vi scontrate con persone più nervose di voi. Dovete fare un controllo fisico e soprattutto pensare ai progetti da ultimare perché ultimamente lamentate un po’ di problemi economici.

Toro – Fisicamente non siete messi proprio bene, dei piccoli malesseri di stagione vi rallentano anche nel lavoro. Dovete avere pazienza ed essere molto prudenti. Molti di voi vorrebbero cambiare lavoro. Per le coppie in crisi, Paolo Fox invita a prestare attenzione al ritorno di amori passati.

Gemelli – Andate incontro a giornate importanti sia in campo lavorativo che in campo affettivo. Siete capaci di evitare tutti i problemi cercando soluzioni diverse. Arriva il momento in cui bisogna affrontare i problemi soprattutto in amore. Evitate le discussioni.

Oroscopo 28 marzo 2019, da Cancro a Vergine

Cancro – L’oroscopo di oggi vede un giovedì stancante. Avete nuovi lavori, nuovi incarichi e, per questo, dovrete essere cauti e disponibili con tutti. I problemi sono tanti ma dovete saper gestire la situazione e trovare una soluzione ad ogni problema. Non vi scoraggiate pensando di mollare tutto. Per rilassarvi fate dei programmi con il partner.

Leone – Le donne di questo segno si sentono offese e trascurate negli ultimi giorni. Gli uomini, invece, vedono tutto da una postazione diversa. Infatti, si dedicano anima e corpo nel lavoro evitando le discussioni del partner. Evitate gli scontri diretti, in futuro ci sarà più serenità e più compressione.

Vergine – Questa settimana è abbastanza disastrosa per tutte quelle coppie che sono in piena crisi. Vi sentite addosso un forte nervosismo ed una forte agitazione. I rapporti fragili potrebbero crollare. Fate molta attenzione e controllate i modi e soprattutto le maniere offensive.

Oroscopo 24 marzo da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Fino al fine settimana cercate di contenervi, mantenere la calma senza eccedere. Anche se nasceranno simpatie o magari relazioni, non vi daranno nessuna grinta. Sono noiose e non hanno nessuna vera attrazione. Meglio aspettare il weekend che sicuramente promette giornate migliori.

Scorpione – Paolo Fox parla di un periodo di rinnovamento soprattutto per coloro che vogliono cambiare lavoro perché stanchi di fare sempre le stesse cose. Bisogna avere pazienza, non si più cambiare in breve tempo ma bisogna preventivare e fare scelte sicure. In amore dovrete guardarvi intorno ed innamorarvi. Da troppo tempo vi siete isolati.

Sagittario – In questi giorni state facendo i conti con dei problemi familiari. Anche una parola fuori luogo potrebbe causare agitazioni e complicazioni. State molto attenti, soprattutto dove la crisi è già in atto. Eliminate quanto prima i problemi anche in campo economico.

Previsioni del giorno da Capricorno a Pesci

Capricorno – Mantenete idee molto chiare nei rapporti sentimentali. Non vi piace prendere e lasciare. Amate un rapporto stabile e avere un partner che vi sostiene in ogni occasione. Se vi sentite in sintonia con il partner è il momento di vivere insieme o addirittura pensare al matrimonio.

Acquario – Dovete avere più coraggio e buttarvi in nuovi amori. Date più fiducia a voi stessi e non abbiate paura di restare incastrati. Siete superficiali e non riuscite ad essere insistenti, infatti, al primo fallimento vi tirate indietro. Provate a vedere la vita da un’altra angolazione e trovate il coraggio.

Pesci – Quelli che hanno avuto problemi sul lavoro saranno incoraggiati dalla famiglia, è proprio nell’amore che ci si può rifugiare. Molti di voi riprenderanno vecchie relazioni, ci sarà un ritorno di fiamma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!