Belen Rodriguez attacca Paola Ferrari: ‘Si andasse a ritoccare pure lei’

Belen Rodriguez attacca Paola Ferrari: 'Si andasse a ritoccare pure lei'
Belen Rodriguez attacca Paola Ferrari: 'Si andasse a ritoccare pure lei'

Belen Rodriguez ha concesso una lunga intervista al settimanale di ‘Chi’. Attraverso le pagine di questo magazine, la splendida showgirl si è lasciata andare ad alcune rivelazioni a dir poco sorprendenti. Quello che però non è passato inosservato è l’attacco che ha mosso contro la conduttrice di 90° minuto, Paola Ferrari. Uno scontro in piena regola che l’ha praticamente messa a tacere. Ecco cosa ha detto!

Paola Ferrari attaccata da Belen Rodriguez: ‘Invidiosa’

Tempo fa, Paola Ferrari aveva attaccato Diletta Leotta dicendole di non essere un buon esempio per via dei ritocchini effettuati per apparire più bella. La bellezza della Leotta è, infatti, molto apprezzata da chi la segue all’interno dei sui programmi calcistici. Praticamente, la Ferrari aveva fatto notare come, grazie a questi ritocchi estetici, Diletta sia riuscita a premere il piede sull’acceleratore del successo.

Belen Rodriguez, davanti a queste affermazioni sulla sua amica, non ha perso un secondo a difenderla ed ha subito tirato fuori gli artigli. A sua volta, attraverso le pagine di ‘Chi, ha attaccato Paola Ferrari bollandola come ‘invidiosa’.

‘Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia’

Ma la Rodriguez non si è certo limitata a dire ciò, anzi. Ha invitato la Ferrari a farsi qualche ritocchino così magari riuscirebbe ad eguagliare la bellezza di Diletta Leotta. Poi ha chiosato mettendo una pietra sopra questo luogo comune che vede ‘Chirurgia estetica= bellezza certa’.

‘Se bastasse quello, direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo tutti più felici’

Belen parla di Stefano De Martino: ‘Non so se sono divorziata, sposata o fidanzata’

L’intervista è poi svicolata su Stefano De Martino. Alla domanda del giornalista riguardante la sua situazione sentimentale su Facebook, la showgirl argentina non ha dato una risposta precisa. Belen Rodriguez ha riso ed ha riferito di non saperlo con certezza se è sposata, divorziata, fidanzata. Una risposta che lascia intendere come lei e il suo ex marito siano ancora intimi. Al momento una cosa è certa, Belen è felice.