Audrey Bouetté importanti rivelazioni su Andrea Iannone

Audrey Bouetté

Tra Audrey Bouetté e Andrea Iannone è finita prima di iniziare, il ragazzo ha scelto di non rilasciare alcuna dichiarazione in merito, mentre lei non perde alcuna occasione per parlarne e raccontare succose novità.

E’ stata intervistata più volte da vari settimanali, di lui ha sempre detto bellissime cose per esempio che è un bravo ragazzo, che si è trovata bene, ma che si vede benissimo che lui non è ancora pronto per una storia d’amore seria perchè è ancora interessato a Belen, o comunque non si è ancora ripreso dalla rottura con lei.

Come si sono conosciuti

Si sono incontrati a lavoro, lei faceva il giro del mondo lavorando con la Moto Gp e lavorava con Suzuki, faceva l’ombrellina di Iannone e di altri piloti ed in quel contesto si sono piaciuti, semplice attrazione fisica più da parte di lui che di lei ed infatti è stato Andrea a scriverle un messaggino per salutarla e chiederle come stava.

Adesso tutti dicono, e Audrey effettivamente conferma, che anche se è passato un pò dalla rottura con Belen, lui sia preso parecchio da lei, ma ne hanno mai parlato? Assolutamente no perchè l’argomento Belen è un argomento off limits e lo è soprattutto per quanto riguarda i giornalisti.

La storia con Belen e le tristi dichiarazioni dell’argentina

Andrea tiene tanto alla sua privacy ma non vale la stessa cosa per le sue ex che raccontano tutti i dettagli, anche Belen che a Verissimo ha raccontato di essere in ottimi rapporti con lui, che ogni tanto si sentono ma non c’è più l’amore che li lega.

Probabilmente ciò che potrebbe aver ferito Andrea è l’ultima parte dell’intervista, durante la quale Belen ha dichiarato che dopo Stefano De Martino ha provato a voltare pagina e costruirsi una nuova famiglia ma non c’è riuscita. Adesso ci chiediamo se Andrea possa essere stato usato come ripiego, il solito chiodo schiaccia chiodo e forse è proprio la stessa domanda che si pone anche lui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!