Anticipazioni sulla terza puntata di Ciao Darwin 8

ciao darwin 8

Venerdì sera andrà in onda la terza puntata di Ciao Darwin 8 il programma condotto da Paolo Bonolis che anche durante quest’edizione ha scatenato le ire, le proteste, le polemiche a causa di qualche battuta di troppo del conduttore.

Nonostante tutto la trasmissione continua ad avere molto successo e ad essere tra le più seguite con uno share abbastanza alto, cosa sempre accaduta anche durante le scorse edizioni trasmesse su canale 5.

Cime e Rape capitanate da Umberto Boccoli e Carmen Di Pietro

Venerdì scorso la sfida è stata tra Gay Pride e Family Day, che ha diviso il pubblico in studio ed anche quello da casa che si è scatenato con i commenti sulla puntata su qualunque social. A vincere è stato il Gay Pride capitanato da Vladimir Luxuria. La puntata di venerdì invece vedrà contrapposte le Cime e le Rape, il primo gruppo coinvolgerà delle persone molto colte capitanate da Umberto Broccoli, mentre al contrario le rape non lo sono e saranno capitanate da Carmen Di Pietro.

Per chi non li conoscesse, Umberto Broccoli è laureato in Lettere e Filosofia all’Università degli studi di Roma, adesso noto autore e conduttore televisivo, accademico italiano. Carmen di Pietro invece è una famosa showgirl, conduttrice radiofonica e modella conosciuta per le divertenti gag delle quali si rende protagonista in totale spontaneità.

I due mondi saranno contrapposti in una serie di sfide, il dibattito, il viaggio nel tempo, la prova di coraggio, defilé e prova nella vasca importantissima per decretare il vincitore.

Segui le repliche e la diretta su Mediaset Play

Le puntate precedenti possono essere seguite sul sito online Mediaset Play oppure direttamente sull’applicazione Mediaset che permette di vedere qualunque contenuto anche quando non si è a casa o non si è in possesso di un pc. La stessa cosa vale per la puntata di venerdì che può essere seguita in diretta sul sito o sull’app senza alcun costo, con una semplice registrazione al sito che si può effettuare in pochissimi secondi.