Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 28 marzo: Muriel aggredisce Andrea Zelletta (Video)

Andrea Zelletta nei guai a Uomini e Donne: Natalia abbandona lo studio
Andrea Zelletta nei guai a Uomini e Donne: Natalia abbandona lo studio

Giovedì 28 marzo 2019 va in onda il primo appuntamento settimanale del Trno classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, ma anche dai canali social del programma, oggi assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono classico.

La puntata inizierà con l’ingresso in studio dei tre tronisti, e di due vecchie conoscenze della trasmissione di Maria De Filippi, ovvero Teresa Langella ed Andrea Dal Corso. L’ex tronista e l’ex corteggiatore avranno un confronto, e diranno al pubblico di aver trascorso due giorni insieme per capire se tra di loro le cose potessero andare per il meglio.

Il ragazzo spiegherà che ha sempre voluto bene alla napoletana, ma durante la scelta ha avuto paura e non ha avuto il coraggio di intraprendere una nuova relazione sentimentale. La Langella, invece, dirà che non sono una coppia, anche se hanno passato del tempo insieme e tra loro c’è stato pure un bacio. L’ex tronista dichiarerà di aver intuito che tra lei e Dal Corso non potrà mai esserci nulla, in quanto troppo diversi nel pensare e nel fare.

Uomini e Donne: il Trono di Andrea Zelletta

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Andrea Zelletta spiazzerà le sue corteggiatrici. Il tronista, infatti, deciderà di provocarle non portando in esterna nessuna di loro. Natalia reagirà malissimo e scoppierà a piangere dicendo di non riuscire a dare tutta se stessa a causa delle delusioni che ha avuto in passato.

Klaudia dirà che il siciliano l’ha delusa molto baciando le altre ragazze, e che non se l’aspettava per niente dopo la loro esterna intima. Muriel si arrabbierà dicendo al tronista la mancanza di rispetto non solo per il bacio, ma anche per l’iniziativa del Zelletta nel rincorrere la Paragoni. Alla fine il tronista è uscito in esterna con Natalia, alla quale ha cercato di tirare su il morale con delle battute scherzose.

Andrea è uscito anche con Klaudia, e le ha detto che la sua reazione gli è sembrata la più sincera. In studio ci sarà una forte discussione con Muriel, la cui reazione per il tronista sarà troppo esagerata. Andrea dirà di non voler frenare le proprie sensazioni, e farà qualsiasi cosa si sentirà di fare.