Isola dei famosi, Marco Maddaloni in finale senza alcuno sforzo

Isola dei famosi, Marco Maddaloni in finale senza alcuno sforzo
Isola dei famosi, Marco Maddaloni in finale senza alcuno sforzo

Lunedì 25 marzo è andata in onda la semifinale dell’Isola dei famosi. La puntata è stata ricca di colpi di scena tra eliminazioni inaspettate e cambi di programma improvvisi. Ad ogni modo, a destare maggiore scalpore è stata la figura di Marco Maddaloni. Quest’ultimo, infatti, si è aggiudicato la posizione da finalista senza il minimo sforzo. Il judoka napoletano è stato parecchio assente nel corso della penultima diretta. Vediamo che cosa è stato notato.

Marco Maddaloni spettatore della semifinale

La puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì sera è stata molto movimentata. I vari naufraghi si sono messi notevolmente in gioco per cercare di aggiudicarsi la posizione di finalista attraverso difficili e faticose prove.

L’unico a non essersi dato proprio da fare e a non essersi scontrato con nessun altro compagno è stato Marco Maddaloni. A parte la prova del fuoco in cui ha giocato in prima persona, infatti, il judoka è rimasto completamente a guardare per tutta la puntata e si è aggiudicato anche la finale.

Molto probabilmente, i compagni e la produzione hanno deciso di rendergli un po’ più semplice la puntata di ieri sera in seguito al grave lutto subito. Alcuni giorni fa è morta la nonna paterna. Marco, però, ha deciso di non partecipare ai funerali per continuare la sua avventura in Honduras.

Isola dei famosi: Marco abile stratega

La sua decisione, come è normale che sia, è stata soggetta a molti commenti d’approvazione ma anche a numerosissime critiche. C’è chi ha reputato assolutamente inopportuno il suo comportamento. Critiche a parte, però, Marco Maddaloni è riuscito ad aggiudicarsi la finale senza il minimo sforzo.

In effetti il judoka è sempre stato accusato di essere un abile stratega. Marco avrebbe utilizzato una molteplicità di strategie nel corso della sua permanenza sull’Isola dei Famosi. Dapprima si è dato molto da fare nelle dinamiche del gruppo, poi ha deciso di agire in modo solitario. In seguito si è molto legato alla fortissima Soleil e a Riccardo Fogli Ad ogni modo, strategie a parte, il naufrago e in finale e spetterà al pubblico decidere le sue sorti.