Tiberio Timperi si accascia ed è costretto a lasciare lo studio de La vita in diretta (Video)

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi scoppia a ridere interrottamente

Nella puntata odierna de La vita in diretta è accaduto qualcosa di insolito che ha coinvolto il conduttore Tiberio Timperi. Quest’ultimo, infatti, addirittura è stato costretto a lasciare lo studio per le forte risa.

Ma cosa è successo? Nello specifico il presentatore degli occhi di ghiaccio e la collega Francesca Fialdini stavano intervistando un loro ospite, ovvero l’attore romano Max Tortora. Mentre la toscana chiede all’artista cosa ne pensa di qualcosa dichiarato da Renzo Arbore, ad un tratto Tiberio è scoppiato a ridere al punto di accasciarsi e non si è più ripreso.

Tortora non riusciva a capire se scherzasse no, mentre la Fialdini è rimasta sconvolta. A quel punto il conduttore si è alzato dalla poltrona e si è diretto dietro le quinte per riprendersi per poi ritornare composto. Ma il motivo di tutto ciò? La presenza di Max? (Continua dopo il video)

Francesca Filadini applaude la proposta di Tiberio Timperi a La vita in diretta

In occasione del primo anniversario della morte di Fabrizio Frizzi, Tiberio Timperi a La vita in diretta ha lanciato una bellissima e commovente proposta. Nello specifico ha detto che sarebbe opportuno insignire un premio speciale in onore del ‘conduttore gentile della tv.

“Visto che è un esempio di buona tv e anche di bella persona – ha spiegato commosso Timperi -, beh forse sarebbe bello che nella Hall of fame dei vari premi ci fosse il Premio Frizzi per una buona televisione. La buttiamo lì”,

ha detto il presentatore dagli occhi di ghiaccio tra gli applausi del pubblico in studio e della collega Francesca Fialdini. Non è stato l’unico a dire delle bellissime parole nei confronti del marito di Carlotta Mantovan. Infatti altri suoi colleghi come Amadeus, Flavio Insinna Carlo Conti, Antonella Clerici e altri, attraverso i social, hanno ricordato il compianto Fabrizio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!