Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 28-29 marzo: Riccardo ritrovato

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 28-29 marzo: Riccardo ritrovato
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 28-29 marzo: Riccardo ritrovato

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore delle prossime puntate svelano che ci saranno grosse novità. Le trame degli appuntamenti della soap in onda giovedì 28 e venerdì 29 marzo svelano che la scomparsa di Riccardo è su tutti i giornali. Come la prenderà Umberto? Come reagirà Silvia nel vedere il marito soffrire per la mancanza di Clelia? Quali notizie avrà in serbo il signor Spinelli per Marta?

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore del 28 marzo: Umberto furioso con Adelaide

Tutti i giornali parlano della misteriosa fuga di Riccardo Guarnieri e del suo cappotto macchiato di sangue. Umberto se la prende di brutto con la cognata, ritenuta colpevole per la fuga di notizie. Nicoletta, dopo aver letto le ultime notizie riguardanti Riccardo, va nel panico totale. Oscar, intanto, è sulle tracce di suo figlio Carletto. Luciano soffre terribilmente per la partenza di Clelia e questo suo stato d’animo non sfugge agli occhi attenti di Silvia.

Antonio, per veder realizzato il suo progetto imprenditoriale, chiede aiuto a Ludovica. In questa puntata, i telespettatori apprendono che Riccardo si trova in un dormitorio dov’è finito grazie al signor Spinelli. Il giovane sta vivendo una delle esperienze più umilianti della sua vita per via della dipendenza da oppiacei. Nonostante tutto, Riccardo è vivo.

Trama della puntata del 29 marzo: Roberta affronta Irene

Roberta sta riscuotendo un grande successo come capocommessa al Grande Magazzino. Infatti, molti clienti maschili le inviano tante lettere di riconoscimento. Umberto è sempre più nero dalla rabbia per via dei giornali che continuano a scrivere sulla scomparsa di Riccardo. Teme che queste divulgazioni possano compromettere per sempre la sua carriera politica.

La Pellegrino, intanto, riesce a farsi rispettare da Irene la quale finalmente le riconosce il ruolo di capocommessa. Nell’ufficio di Marta squilla il telefono: è Luca Spinelli con una notizia bomba per lei.