‘Vai a zappare la terra’: Tina Cipollari pesantemente offesa da un’ex tronista di Uomini e Donne (Foto)

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti pizzicati insieme in un ristorante
Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti pizzicati insieme in un ristorante

Tina Cipollari attaccata da Rossella Intellicato

Dopo la messa in onda della puntata del Trono over di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 27 marzo 2019, Rossella Intellicato ha attaccato ancora una volta Tina Cipollari. E’ cosa risaputa che tra l’ex tronista e la storica opinionista non corre buon sangue, ma questa volta la ragazza sembra aver esagerato.

“Ma scusate, il Gabibbo non è la sera a Striscia la Notizia? […] A lavorare la terra ti manderei”,

ha scritto l’ex protagonista di U&D sul suo profilo Instagram. A quanto pare il risentimento continua nonostante siano trascorso diversi anni da quando le due donne hanno avuto un’accesa rissa all’interno dello studio Elios di Roma. (Continua dopo la foto)

Deianira Marzo difende Tina Cipollari, Rossella Intellicato lo offende

A quel punto è intervenuta anche Deianira Marzano. L’opinionista di Barbara D’Urso ha preso le parti di Tina Cipollari scrivendo questo su IG:

“Ma questa Rossella Intellicato consulente d’immagine si permette di criticare Tina Cipollari? Tu cara ti vesti come Postalmarket. Siamo nel 2019, ma tutt’apposto?”.

Naturalmente la replica della diretta interessata non è tardata ad arrivare, infatti attraverso delle Stories ha scritto:

“Scusate. Aiutatemi un attimo. Come si chiama quella, Diani, Daia, Deian Doianira? Quelle con le labbra grosse. Quelle che parla strano. Dai, quella che ha fatto quella che cosa ha fatto? Quella che fa quella che lavora no. Ma chi è? Non ho capito. Lei commenta le mie storie. Ma chi sei? Non capisco. Ma cosa vuoi da me. Con quella bocca che ti ritrovi a paperotta. Ma tutt’apposto, non ti capisco. Ma riprenditi e vai a lavorare anche tu“.

Subito dopo la Marzano ha chiuso la discussione in questa maniera:

“Rossella Intellicato meglio avere la bocca a paperotto che sfondata come la tua”.

Ricordiamo che non è la prima volta che l’ex tronista di Uomini e Donne attacca pesantemente Tina Cipollari. L’ultima volta è stato lo scorso gennaio attraverso il suo account Instagram utilizzando delle gravi affermazioni nei confronti della popolare opinionista.

Rossella Intellicato