Mara Venier finisce in ospedale per la sua schiena: ecco cosa è successo alla conduttrice di Domenica In

Mara Venier è il suo problema alla schiena è stato risolto grazie ad un medico 

Chi segue Mara Venier sui social network, ma anche a Domenica In sa perfettamente che da qualche tempo a questa parte ha dei problemi alla schiena. Diverse settimane fa addirittura è rimasta bloccata prima della diretta, preoccupando i suoi numerosi follower.

Alcune ore fa, invece, la conduttrice veneziana è ricorsa all’aiuto di un medico professionista recandosi in ospedale. Andiamo a vedere cosa è successo.

Mara Venier in ospedale per farsi curare la schiena: il post sul suo profilo Instagram

Alcune ore fa attraverso il suo account IG, Mara Venier ha dato una bellissima notizia a tutti coloro che la seguono sui social. La conduttrice di Domenica In l’ha data direttamente dall’ospedale. A quanto pare il suo problema alla schiena è stato risolto grazie all’intervento del dottor Paolo Grossi che l’ha curata.

Lo scatto in questione è stato realizzato presso l’Istituto Ortopedico Gaetano Pini, una clinica ospedaliera specializzata nella cura dei problemi simili a quelli accusati dalla stessa artista veneta. Nel post messo su IG la Venier ha scritto di non avere più, almeno per il momento, dei dolori alla schiena. La nota conduttrice di Domenica In ha precisato anche che si sente benissimo come un tempo. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie di ❤️al prof Paolo Grossi !!!!! La mia schiena sta molto meglio….grazie ??#paologrossi #tivogliobene#labuonasanità

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

La relazione tra Mara Venier e Nicola Carraro è la dichiarazione d’amore di quest’ultimo 

Mara Venier e Nicola Carraro sono sposati da diversi anni e il loro amore sembra essere davvero solido. Qualche settimana fa la nota conduttrice veneziana durante Domenica In ha preso la parola per esprimere il suo sentimento verso il consorte. A quel punto il diretto interessato le ha telefonato in diretta facendole questa dichiarazione:

“Amore ti chiamo perché volevo dirti che ti amo!”.