Grande fratello: ecco i nomi dei primi concorrenti e dei due opinionisti ufficiali

Grande Fratello 2019

Il Grande Fratello scalda i motori in vista della nuova edizione che prenderà il via nel mese di aprile. Alla conduzione del reality show versione Nip è stata confermata Barbara D’Urso. Lady Cologno proverà a battere la media ascolti registrata lo scorso anno. In questi ultimi giorni sono stati svelati i nomi dei primi quattro concorrenti pronti a varcare la porta rossa e quelli dei due opinionisti. Andiamo a scoprire le ultimissime indiscrezioni flash.

I nomi due opinionisti del Grande Fratello 2019

Ieri sera in prime time su Canale 5 sono stati svelati i due opinionisti del Grande Fratello 2019. Barbara D’Urso nel corso della terza puntata di Live-Non è la D’Urso ha avuto ospiti nel suo programma Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Lady Cologno nel corso della diretta ha svelato che il cantautore è la cantate saranno i due opinionisti del reality show targato Canale 5.

Cristiano Malgioglio aveva già ricoperto il ruolo di opinionista al Grande Fratello lo scorso anno cavandosela abbastanza bene. Iva Zanicchi nella nuova edizione del reality show avrà il compito di sostituire Simona Izzo.

I nomi dei primi quattro concorrenti

In questi ultimi giorni, si è parlato molto dei concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa. La presenza di quattro personaggi all’interno della casa più spiata d’Italia sarebbe ormai quasi certa.

I primi nomi ad essere svelati sono stati quelli di: Ivana Icardi (sorella dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi), Cristian Imparato (vincitore della prima edizione del programma canoro “Io Canto”), Mila Suarez (ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne) e Fabrizia De André la nipote del grande cantautore.

Si vocifera che nella casa possano entrare anche: Fariba Teheran (mamma dell’ex gieffina vip Giulia Salemi) e Chando Erik Luna, ex fidanzato di Grecia Colmenares (concorrente dell’Isola dei Famosi 2019) e Kiko Nalli; ex marito di Tina Cipollari. Al momento questi tre papabili concorrenti del GF non hanno ne smentito ne confermato la loro partecipazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!