Wanda Nara, messaggio criptico su IG: il dettaglio non sfugge

Wanda Nara in tailleur blu

Wanda Nara proprio non riesce a non far parlare di sé. La moglie e procuratrice dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi sta continuando a provocare i suoi fan sui social. Sul suo profilo Instagram, infatti, è apparso un altro messaggio criptico scritto da Wanda Nara che ha tutta l’aria di essere una piccata frecciatina contro l’Inter e contro tutte quelle persone che la criticano. Lo sguardo sexy ed enigmatico, poi, contribuiscono a suscitare le fantasie dei follower più accaniti.

La foto con lo strano messaggio di Wanda Nara

La foto in questione è la seguente ed è stata pubblicata da Wanda nel corso della giornata di ieri. (Continua dopo il post)

Lo scatto ha, in pochissimo tempo, fatto il giro del web riuscendo ad ottenere quasi 32 mila like. Come al solito, la funzione commenti è stata disattivata. Per questo motivo, tutti i fan non hanno potuto esprimere direttamente tutto il loro consenso e la loro approvazione nei confronti della disarmante bellezza della moglie di Icardi.

Ad ogni modo, a concitare maggiormente gli animi è stato un dettaglio inerente il messaggio scritto in spagnolo dalla bella procuratrice. La donna ha detto che molta gente ha paura di dire quello che vuole. Questo risulta essere il motivo principale per cui non si riesce ad ottenere ciò che si vuole. Il messaggio scritto da Wanda Nara è, come di consueto, alquanto criptico, per questo motivo ha dato libero spazio all’immaginazione dei suoi follower.

Messaggio criptico per l’Inter o per la famiglia di Icardi?

Il tempismo con cui la Nara ha deciso di pubblicare tale messaggio è davvero esemplare. In questo periodo, infatti, tra suo marito Icardi e l’Inter si sta verificando un riavvicinamento. Dopo mesi di guerre e di piccati botta e risposta, la squadra di Spalletti pare abbia deciso finalmente di deporre l’ascia di guerra e di stabilire un reintegro effettivo per l’attaccante nerazzurro. Per questo motivo, qual è esattamente il senso del messaggio criptico di Wanda Nara? La donna starà facendo riferimento al calcio oppure alle questioni private?

Ricordiamo, infatti, che nel corso della serata di ieri, il fratello e la sorella di Icardi sono stati ospitati nel salotto di Barbara D’Urso per parlare di tutta la questione. Nel caso specifico, infatti, i fratelli di Mauro ci hanno tenuto a ribadire, ancora una volta, che il motivo per cui non riescono ad avere un rapporto con lui è legato a Wanda Nara. Secondo i due protagonisti, infatti, la donna è riuscita ad allontanare il marito da tutta la sua famiglia nel tentativo di tenerlo tutto per sé e sfruttarlo come un bancomat.

Insomma, il criptico messaggio di Wanda Nara sarà forse riferito a questa situazione familiare?