UeD: Ursula Bennardo e Sossio Aruta si sono sposati. la clamorosa indiscrezione (Foto)

Uomini e Donne, inaspettata proposta di matrimonio di Sossio a Ursula
Uomini e Donne, inaspettata proposta di matrimonio di Sossio a Ursula

Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono sposati?

Dopo l’annuncio della gravidanza durante una registrazione del Trono ove di Uomini e Donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta potrebbero essere convolati a nozze. I follower della coppia sono convinti che l’ex dama aspetti un maschietto.

Da cosa lo intuiscono? Dall’ultima foto che la donna ha postato su Instagram dove si è mostrata vestita d’azzurro. Ma la cosa che ha stupito tutti e che i due ex protagonisti del parterre senior si sono mostrati sui social con un outfit molto elegante, al punto di far sospettare che Sossio e Ursula si sarebbero sposati in gran segreto.

Ovviamente si tratta solo di congetture fatte dai seguaci della coppia. Infatti i diretti interessati non hanno confermato nulla, c’è da dire però che non hanno nemmeno smentito. Nello scatto in questione la Bennardo ha fra le mani un bouquet che potrebbe essere lanciato alle invitate del suo matrimonio.

Uomini e Donne: gli indizi social del possibile matrimonio di Ursula e Sossio

Nel post in questione Sossio Aruta ha scritto questo nei confronti della sua amata Ursula Bennardo:

“Ti ho voluto con tutto me stesso! Ti amo, matta”.

L’ex dama del Trono over di Uomini e Donne ha fatto una dedica al calciatore campano e al figlio che porta in grembo:

“La forza delle donne, delle mamme è sovrumana. I nostri figli, i nostri sorrisi, la nostra forza. Grazie Dio, vi amo amori miei”.

Sossio e Ursula sembrano innamorati più che mai e la loro unione fa molto felici a coloro che li seguono sui social. Nei prossimi giorni chiariranno la vicenda del presunto matrimonio segreto? Se sono si sono sposati, molto probabilmente l’ex dama e l’ex cavaliere potrebbero annunciare la data dove tutto ha avuto inizi: nello studio di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti ho voluto con tutto me stesso !!! Ti amo matta❤❤❤

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!