Nilufar lancia una frecciatina a Giordano sui social: “Mi sento diversa e incompresa” (Foto)

La storia naufragata tra NilufarGiordano a spiazzato moltissimi fan che erano molto legati alla coppia. Dopo la decisione di allontanarsi i due si sono scambiate velate frecciatine sui social, episodi che si ripetono ancora.

Il motivo non è chiaro, può darsi che l’ex tronista non riesca a superare la rottura con il bel istruttore di sci o semplicemente sta vivendo un periodo no. Come detto in precedenza molti gli utenti che hanno notato frasi sibilline che scritte dall’uno e che potrebbero essere direttamente indirizzato all’altro.

Nelle ultime ore Giordano ha scritto un messaggio e a sola mezz’ora di distanza è arrivata un messaggio sul profilo social di Nilufar che ha fatto immaginare, giustamente, che fosse una risposta diretta.

Nilufar e la storia con Giordano

Nilufar Addati ha avuto un percorso a Uomini e Donne fatto di alti e bassi e ricco di emozioni. Ha conosciuto diversi ragazzi e alla fine è arrivata con Giordano Mazzocchi e Niccolò Ferrari, scegliendo il primo.

A quel punto la coppia viene travolta dalla notizia che la tronista stava frequentando un altro ragazzo mentre partecipava al programma di Canale 5. E’ stata la stessa napoletana a raccontare quanto accaduto.

Giordano nonostante il dolore per essere stato preso in giro è rimasto vicino a Nilufar. La coppia per mettersi alla prova decide di entrare nel cast di Temptation Island Vip. Nonostante un po’ di alti e bassi, alla fine i due sono usciti insieme dal programma. Purtroppo la tranquillità della coppia è durata poco, infatti, è di poche settimane fa la notizia che la storia d’amore tra l’ex tronista e il suo ex corteggiatore sia arrivata al capolinea. Entrambi hanno confermato tramite i social e allo stesso modo hanno chiesto il rispetto della privacy.

Il messaggio sibillino via social

Come detto in precedenza molti utenti segnalano messaggi di entrambi che fanno immaginare che il contenuto possa essere rivolto all’altro. Giordano ha postato sul suo profilo social una sua immagine con una frase molto semplice “Pure secondo me è come dico io”. Chissà a chi o a cosa si riferisce l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)

A distanza di circa mezz’ora è arrivato un messaggio di Nilufar che ha fatto pensare ai suoi fan che fosse rivolto proprio all’ex fidanzato:”Mezz’ora che penso a cosa potrei scrivere. Ho scritto poemi e li ho cancellati,ho scritto tante cose diverse ma nulla mi convinceva veramente. Quindi mi sa che stavolta va così”. (Continua dopo la foto)

Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci sarà un riavvicinamento tra i due amatissimi protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne.