Oroscopo Paolo Fox 29 marzo 2019: previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 29 marzo 2019: previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 29 marzo 2019: previsioni segno per segno

Pronto l’oroscopo di oggi 29 marzo 2019 di Paolo Fox. Sarà una giornata rosea o giù di tono? Arriveranno buone notizie oppure ci saranno delle delusioni? Scopriamo subito cosa aspettarci, attraverso le previsioni del giorno del noto astrologo de ‘I Fatti Vostri’.

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, da Ariete a Gemelli

Ariete – Siete persone con una forte personalità. Avete grinta ma nello stesso tempo sapete essere passionali. Imponete la vostra volontà alle persone che vi stanno vicino. Fate attenzione a curare di più il vostro aspetto fisico, ultimamente vi siete trascurati abbastanza.

Toro – Se volete fare chiarezza è bene farla entro domani, magari nel weekend ci potrebbero essere discussioni che già da alcuni mesi stanno maturando. Nella prossima settimana dimenticate le cose passate e i conflitti avuti in famiglia. Cercate di ristabilire la serenità.

Gemelli – È il momento di affrontare dei problemi che evitate in continuazione, è negativo accumulare tante cose perché poi si ripresenteranno a mucchi. A fine settimana ci saranno delle note positive anche per gli amori a distanza. Il fisico si presenterà in buona forma.

Oroscopo 29 marzo 2019, da Cancro a Vergine

Cancro – L’oroscopo di oggi annuncia un fine settimana interessante per gli innamorati ma ancor più fortunati saranno coloro che sono nati nel mese di giugno. Avete sempre bisogno di affetto anche a livello familiare. Avete bisogno di qualcuno che vi protegge.

Leone – Avete un ottimo avvenire soprattutto in campo lavorativo, molti di voi riceveranno maggiori incarichi. Per ottenere ciò, dovrete mettere in discussione anche un trasferimento. Ma per realizzare tutto questo sarà necessario avere una buona base economica.

Vergine – Le coppie che hanno avuto problemi, in questo momento potrebbero avere voglia di discutere. Nell’aria ci sono troppe tensioni e quindi dovrete assolutamente risolverle. Dovrete anche trovare insieme un punto d’accordo.

Oroscopo 29 marzo 2019

Bilancia – Domani sarà una giornata un po’ particolare, siete stressato, preoccupati e nervosi. Vi sentite sempre spiati e criticati. Nel fine settimana ci sarà una svolta, infatti, troverete più dialogo sia in famiglia che con gli amici ed avrete modo di pianificare e trovare un’intesa.

Scorpione – Questo venerdì si presenta emozionante, vi sentirete nel pieno delle vostre capacità. Attenzione: in agguato c’è il weekend che vi accoglierà con dei malesseri di stagione e che vi porteranno nervosismo e soprattutto stanchezza. Rilassatevi più che potete.

Sagittario – Questo è il momento di agire, dovrete dimostrare tutto ciò cui siete capaci di fare. Dovrete essere preparati altrimenti restate indietro, soli e con tanta delusione. Avrete tempo di prepararvi ed accettare alcune soluzioni.

Previsioni del giorno da Capricorno a Pesci

Capricorno – Fine settimana importante per chi si ama o inizia un rapporto. Guardate bene nella vostra vita, magari è arrivato il momento di prendere grosse decisioni. Questo vale soprattutto per le coppie che non riescono a prendere decisioni.

Acquario – L’oroscopo di oggi di Paolo Fox parla di un fine settimana movimentato in campo sentimentale, importante per i contatti che potreste ricevere. Le storie possono fortificarsi e molti inizieranno delle nuove storie. Per alcune coppie si potrebbe pensare ad allargare la famiglia con un bel bebè.

Pesci – L’amore a volte è strano, momenti di forte intesa e momenti di solitudine ed allontanamento si alternano. Per coloro che hanno avuto una crisi, Paolo Fox crede sia il momento di riavvicinarsi. Questo è il periodo di fare anche nuove conoscenze ed aprire il proprio cuore.